anche a me succede la stesaa identica cosa (su slk), solamente che il mio scalino non è dato dalla frizione, ma solamente dal pedale che struscia contro la pompetta..
se tiro un po le marce la frizione si ammorbidisce di molto, piu le tiro, piu diventa morbida... come mollo il gas torna come prima...
il problema è che nel mio caso non ricordo se prima di cambiar la pompa si comportava nella stessa maniera
inviato dal mio 6.3
Frizione con scattino....
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ma tirando le marce ti sparisce lo scalino?? io non so da cosa è dovuto ma pernso sia la frizione perche quando compare questo scalino lo fa anche da macchina spenta!
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Scusate ma la frizione e idraulica ?
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Sì, il comando è idraulicoNik - B 246 ha scritto:Scusate ma la frizione e idraulica ?
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Se hai cambiato il pedale e non hai risolto, ora non ti resta che cambiare l'auto :mrgreen: e così sei sicuro che non lo senti più...siros82 ha scritto:Il pedale non puo essere dato che me l'hanno sostituito perche cigolava....lo scattino lo faceva sia prima sia dopo la sostituzione!!!
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Una prova facile sarebbe lo sporgo del circuito idraulico......
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vai di Vw, che son tutti la a lamentarsi del cambio, class action, e robe varie!siros82 ha scritto:si infatti questa macchina è una delusione totale!! Tornassi indietro non la vorrei nemmeno regalata!
noi ti aspettiamo tra un qualche annetto dai! ahahah
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Ragazzi, sapete come si dice in proposito dalle mie parti?
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Mi e capitato di leggere il post solo ora... io farei controllare il giunto elastico. Ha delle molle e dei giochi che possono essere controllati.
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stamani credo di aver risolto definitivamente lo scatto che fa il pedale della frizione, è una questione puramente meccanica, la leva del pedale della frizione è molto vicina alla pompetta posta dietro e leggermente di lato allo stesso, quindi spesso la tocca e il pedale riflette una sorta di scalino,credo sia una cosa che si verifica dopo del tempo quando il pedale prende un po’ di gioco, dato che anche sostituendolo non si è risolto, ho limato il lato della leva del pedale, creando una sorta di piccolo incavo, togliendo si e no un paio di mm dallo spigolo del perno che va in battuta sul riscontro di fine corsa.
Il risultato è quello sperato il pedale non si impunta più.
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