Comand Online e collegamento internet con smartphone

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
maranto79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab mar 25, 2017 9:36 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi BlueEfficient Premium 1.8 109 cv
Località: Dervio (LC)

ciao, ho provato, tra l'aòtro sul sito mercede l'iphone x lo porta compatibile
ho provato anche con huawei p10 ed un vecchio samsung s4 mini...ma nulla
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Si porta compatibile Iphone ma fino a iOS 9 mi pare, ad oggi siamo al 11.2.2, l'incompatibilità potrebbe quindi essere dovuta all'aggiornamento del telefono, parere mio! :;D:
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Michela87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 13, 2018 8:21 am
Auto guidata: Mercedes classe b W246 180 cdi
Località: 36071

Ciao a tutti, è possibile collegare un samsung S8 ad una Classe B 180 W246 del 2012 ?? Son riuscita solo a collegare il telefono Bluetooth, ma non il Command On-Line, mi esce la scritta sul tablet di bordo "telefono non supportato".
Avatar utente
maranto79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab mar 25, 2017 9:36 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi BlueEfficient Premium 1.8 109 cv
Località: Dervio (LC)

Finalmente ci sono riuscito...

Praticamente, in MB non avendomi codificato la voce "aux" mi hanno fatto tutta la nuova codifica e messa online del Comand ed ora funziona tutto...certo non ci sono tante applicazioni ma il Comand mediante collegamento al telefono (iPhone X operatore Tim) funziona...e non ho dovuto nemmeno scollegare e ricollegare il telefono...ha fatto tutto in automatico
raffaele1971
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: lun mag 13, 2013 7:19 pm
Auto guidata: mercedes classe b 180 cdi del 2016

Salve ho un command 5.1 e nella parte internet ho solo 3 app e non ho la possibilita di aggiornarle ne di aggiungere altre, come google o facebook. Qualcuno ha trovato il modo di inserire nuove app.

TOPIC UNITO
raffaele1971
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: lun mag 13, 2013 7:19 pm
Auto guidata: mercedes classe b 180 cdi del 2016

Ragazzi sulla mia b 2016 ho un command in line 5.1 ma ho solo 4 app scaricate che servono a nulla ,non c'è la sezione www. Che ti permette di andare su internet e non so come aggiungerle o aggiornarle . Si può fare ,qualcuno c'è riuscito.grazie

TOPIC UNITO
faggio79
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 355
Iscritto il: dom feb 22, 2009 10:21 pm
Auto guidata: Mercedes W205 220d
Località: La Spezia

Buongiorno a tutti, anche io da una settimana sto facendo a testate col Comand Online della mia W205 appena acquistata in Germania. Per i servizi Mercedes Me Connect nessun problema, mentre la condivisione dei dati via bluetooth mi sta facendo impazzire, anche io ho provato BlueDUN ma niente. Il mio operatore è fastweb. Mi sembra di capire che non mi perdo granché, tuttavia credo sia necessario riuscire a connettere il Comand almeno una volta poiché alcuni servizi Mercedes Me risultano in attesa di attivazione (tutti i servizi di car tracking in buona sostanza) e l'app su smartphone mi dice che per completarla devo connettere il Comand a internet e farmi un giretto in auto finché non mi viene confermata l'attivazione. Mi confermate che è corretto?

Un ultimo dubbio: il servizio Live Traffic (a cui risulto abbonato fino al 2020) utilizza la connessione a internet o il modulo integrato nell'auto sui server Mercedes?

Grazie a tutti per le delucidazioni
Ciao
Andrea
Mercedes-Benz Classe C220d W205 Premium Iridium Silver
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,ti invito ad inserire nel tuo profilo l’auto guidata e la provincia di residenza come richiesto dal regolamento di questo forum.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
faggio79
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 355
Iscritto il: dom feb 22, 2009 10:21 pm
Auto guidata: Mercedes W205 220d
Località: La Spezia

Fatto!
Mercedes-Benz Classe C220d W205 Premium Iridium Silver
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione