tempomat in post vendita su Classe B con cambio manuale

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
cesco83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:39 pm
Auto guidata: mercedes classe b180
Località: Treviso

Salve a tutti,
ho comprato una Mercedes Classe B, volevo un informazione su come mai il concessionare mi dice che il tempomat nn si puo montare in post vendita sul cambio manuale pur essendoci nella configurazione come optional nel sito della Mercedes...
potete aiutarmi a trovar una soluzione?
grazie mille
Avatar utente
marcom80
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B w246 180 executive
Località: cosenza

ciao allora a quanto ho capito praticamente quasi niente si può montare dopo l'acquisto...ad esempio io stavo prendendo una classe b aziendale senza fendinebbia e quando ho chiesto se si potevano montare mi hanno risposposto che ci deve uscire di fabbrica pensavo mi prendessero in giro solo per vendermi una nuova così ho chiamato a mercedes italia e mi hanno dato la stessa risposta...solo il becker map pilot si può montare a posteriori sicuramente se hai la predisposizione già installata se non c'è la predisposizione mi stanno facendo sapere ma penso che il costo si aggiri sulle 1500€ a quel punto vado da mercedesmods...cmq provo a mandare un mp a mercedes mods e vedi che ti dice lui...per il tempomat bisogna installare una seconda leva sotto quella delle frecce quindi penso che compe optional post vendita non lo installano...
Mercedes Classe B180 executive pack chrome- pacchetto confort sedili - mirror pack- volante e pomello del cambio in pelle - fendinebbia - bianca calcite imm. 22.01.2013
ex: Opel Corsa 1.5 td '97-Ford Fiesta 1.4 tdci '03-Ford Focus sw 1.8tdci 115 '02-Ford Fucus 5p 1.8 tdci '03-Kia Sportage 2.0 cdi '07-Peugeot 308 feline 1.6 hdi '09- Ford Kuga 2.0tdci 4wd '10 -Mercedes Classe B180 ex. '13.
Avatar utente
Darix.bus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 14, 2012 6:07 am
Auto guidata: W205 220 d bluetec sport
Località: Piacenza

Si può montare.costo finito circa 500 €.chiesto in conce agricar brescia :bounce
Avatar utente
Carl84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 496
Iscritto il: mer mar 28, 2012 10:15 am
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180 Executive
Località: Milano

sulla vecchia B sapevo si potesse fare... sulla W246 è la prima volta che lo sento. ben venga!
Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

cesco83 ha scritto:Salve a tutti,
ho comprato una Mercedes Classe B, volevo un informazione su come mai il concessionare mi dice che il tempomat nn si puo montare in post vendita sul cambio manuale pur essendoci nella configurazione come optional nel sito della Mercedes...
potete aiutarmi a trovar una soluzione?
grazie mille
Tu confondi gli optional che vanno ordinati con l'auto al momento dell'acquisto con gli accessori after market installabili anche in un secondo tempo.
Il Tempomat è incluso tra gli optional e soltanto alcune concessionarie su richiesta del cliente provvedono alla sua installazione after market con un costo però che raddoppia rispetto all'ordine in fabbrica
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Proprio così, s'immagini che pare non sia possibile neanche apportare piccoli cambiamenti come per esempio il voler far accendere le due gemme rosse poste sotto gli sportelli anteriori in basso verso i battitacchi, eppure secondo me dovrebbero essere di serie in quanto facenti parte della sicurezza passiva in caso di apertura delle porte in ambiente scuro!
Infatti non vi sono fili che conducono corrente, nè portalampade, nè ovviamente lampadine.
E' un optional da ordinare in origine a configurazione della vettura, almeno così mi è stato detto... (questione di fibre ottiche?)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
domant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mer ago 22, 2007 11:03 am

su nuova classe B W246 si può montare senza problemi sia il tempomat su vetture con cambio manuale sia la predisposizione per il becker map pilot per le vetture che ne sono sprovviste
Avatar utente
marcom80
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B w246 180 executive
Località: cosenza

domant ha scritto:su nuova classe B W246 si può montare senza problemi sia il tempomat su vetture con cambio manuale sia la predisposizione per il becker map pilot per le vetture che ne sono sprovviste
ciao tutto originale e senza perdere la garanzia???
Mercedes Classe B180 executive pack chrome- pacchetto confort sedili - mirror pack- volante e pomello del cambio in pelle - fendinebbia - bianca calcite imm. 22.01.2013
ex: Opel Corsa 1.5 td '97-Ford Fiesta 1.4 tdci '03-Ford Focus sw 1.8tdci 115 '02-Ford Fucus 5p 1.8 tdci '03-Kia Sportage 2.0 cdi '07-Peugeot 308 feline 1.6 hdi '09- Ford Kuga 2.0tdci 4wd '10 -Mercedes Classe B180 ex. '13.
Avatar utente
domant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mer ago 22, 2007 11:03 am

marcom80 ha scritto:
domant ha scritto:su nuova classe B W246 si può montare senza problemi sia il tempomat su vetture con cambio manuale sia la predisposizione per il becker map pilot per le vetture che ne sono sprovviste
ciao tutto originale e senza perdere la garanzia???


si certo ovviamente devi installare solo ed esclusivamente accessori originali e nuovi....non esistono accessori commerciali per queste vetture. Nessun problema per la garanzia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quoto Domant inoltre i lavori andrebbero fatti solo presso un service MB
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
cesco83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:39 pm
Auto guidata: mercedes classe b180
Località: Treviso

qualcuno conosce una concessionaria a treviso o a verona che monta il tempomat in post vendita?
aspetto con ansia una risposta
Avatar utente
Darix.bus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 14, 2012 6:07 am
Auto guidata: W205 220 d bluetec sport
Località: Piacenza

cesco83 ha scritto:qualcuno conosce una concessionaria a treviso o a verona che monta il tempomat in post vendita?
aspetto con ansia una risposta
Agricar brescia vicino uscita brescia centro (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Darix.bus ha scritto:
cesco83 ha scritto:qualcuno conosce una concessionaria a treviso o a verona che monta il tempomat in post vendita?
aspetto con ansia una risposta
Agricar brescia vicino uscita brescia centro (Y)
Ha chiesto Treviso o Verona....... :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
cesco83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:39 pm
Auto guidata: mercedes classe b180
Località: Treviso

Startaxi ha scritto:
Darix.bus ha scritto:
cesco83 ha scritto:qualcuno conosce una concessionaria a treviso o a verona che monta il tempomat in post vendita?
aspetto con ansia una risposta
Agricar brescia vicino uscita brescia centro (Y)
Ha chiesto Treviso o Verona....... :D
beh speriamo che qualcuno legga meglio........hiihhihihihiihih
cesco83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:39 pm
Auto guidata: mercedes classe b180
Località: Treviso

ma qualcuno ha provato il tempomat messo da agricar in post vendita? funziona correttamente? influisce sulla garanzia?
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione