Rumore Serbatoio Pieno Gasolio Nuova Classe B 180CDI

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Nella mia non ho mai sentito nulla del genere.
Comunque se avete il coraggio di chiedere delucidazioni in MB, fatemi sapere che faccia faranno :crpp:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Mio marito ha letto questo topic e vuol dire la sua:
Se sentite lo sbattimento del carburante nel serbatoio,vuol dire che avete una macchina silenziosissima (Y)
E' un "difetto" non difetto,nel senso che tutte le auto che hanno un serbatoio lo fanno :!:
La differenza sta nel percepirlo dal sedile di guida :)
Se lo sentite,la colpa non è del carburante che sbatte contro le pareti del serbatoio,ma della vostra auto che è molto silenziosa (Y)
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

:approved:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
lucausa75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: ven nov 04, 2016 8:12 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Lavena Ponte Tresa

silti ha scritto:Mio marito ha letto questo topic e vuol dire la sua:
Se sentite lo sbattimento del carburante nel serbatoio,vuol dire che avete una macchina silenziosissima (Y)
E' un "difetto" non difetto,nel senso che tutte le auto che hanno un serbatoio lo fanno :!:
La differenza sta nel percepirlo dal sedile di guida :)
Se lo sentite,la colpa non è del carburante che sbatte contro le pareti del serbatoio,ma della vostra auto che è molto silenziosa (Y)
:yueah:
Voto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab set 30, 2017 1:00 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 180cdi Automatic SPORT (03/2015)
Località: Bologna (nella bassa, tra Bo e Fe)

:crpp: Bella questa!

Mio padre (che era elettrauto) come consiglio a chi lamentava rumorini e scricchiolii, consigliava sempre una bella autoradio!! :lol:

Infatti sarà che ascolto sempre radio o musica, ma io sulla mia classe B del 2015 non ho mai sentito nulla "ondeggiare".
Mercedes Classe B 180cdi Automatic SPORT (W246 - 03/2015 - usato FH)
Grigio Montagna, cerchi 17" a 5 petali, Interni in pelle eco Artico e tessuto black, Mirror Package, Cambio automatico 7G-DCT, Audio 20CD Map Pilot, Parking Pilot, Telecamera posteriore, Pacchetto vano bagagli
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Lo scricchiolio da fastidio a prescindere perché sai che c’è :evil:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

silti ha scritto:Mio marito ha letto questo topic e vuol dire la sua:
Se sentite lo sbattimento del carburante nel serbatoio,vuol dire che avete una macchina silenziosissima (Y)
E' un "difetto" non difetto,nel senso che tutte le auto che hanno un serbatoio lo fanno :!:
La differenza sta nel percepirlo dal sedile di guida :)
Se lo sentite,la colpa non è del carburante che sbatte contro le pareti del serbatoio,ma della vostra auto che è molto silenziosa (Y)
Mi permetto di dissentire...Dipende sempre dal punto di vista. Infatti potrei dirti invece che la parte del dove è alloggiato il serbatoio non è sufficientemente insonorizzata.
Tiziano82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven giu 29, 2018 3:49 pm
Auto guidata: Mercedes b 180d
Località: Mantova

Pure a m'è lo faceva da nuova ma poi sembra essere scomparso per ora non sento più nulla.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Tiziano82 ha scritto: sab giu 30, 2018 7:45 pm Pure a m'è lo faceva da nuova ma poi sembra essere scomparso per ora non sento più nulla.
Probabilmente lo sciabordio nel serbatoio è lo stesso, è la macchina che è diventata più rumorosa (Y)
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione