Messaggi pre safe motore classe b w246 cdi

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
snt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer apr 25, 2012 9:01 pm
Auto guidata: Classe B tourer

Sera a tutti.
Dopo circa 3 mesi piu meno dalla riparazione per il messaggio pre safe intervenendo sul pedale dell'acceleratore,oggi l'auto ha ridato lo stesso messaggio.Ho provato a fare un allungo e l'auto rispondeva correttamente .Portata in officina e tra qualchj egiorno la fermeranno per vedere un po' di che si tratta.
Devo dire che sta mercedes non e' nata sotto una buona "stella"
lugher 1961
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom gen 20, 2013 3:24 am
Auto guidata: Classe B 200CDI Premium
Località: Savona

Ciao snt, hai mica il cambio automatico????? Guarda i miei "problemi" al link http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=120 ieri l'ho riportata in officina, pare sia venuto apposta per me un mago della Bosch da Roma :liar: :liar:

Ciao Luca
Avatar utente
Darix.bus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 14, 2012 6:07 am
Auto guidata: W205 220 d bluetec sport
Località: Piacenza

Anche a me ho notato che quando nevica dal display mi esce PRE SAFE con funzionamento limitato anche se l auto va bene e sparisce l avaria da sola dopo circa 15 minuti di uso.ho sentito nella mia conce mi hanno detto che è' il radar anteriore che fa le bizze con la neve
lugher 1961
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom gen 20, 2013 3:24 am
Auto guidata: Classe B 200CDI Premium
Località: Savona

Guarda ...sulla mia esce in tutte le condizioni non solo sulla neve.....quando si accende tutto.....è da paura...sul libretto dicono possibilità di incidente :sad:
Avatar utente
toscano75
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 515
Iscritto il: gio gen 10, 2013 12:03 pm
Auto guidata: Smart ForTwo w451 cdi
Località: Pistoia

Scusate, ma in quali sono le condizioni in cui si dovrebbe accendere il pre safe?
Smart ForTwo w451 passion cdi
Avatar utente
Darix.bus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 14, 2012 6:07 am
Auto guidata: W205 220 d bluetec sport
Località: Piacenza

Si accende quando il radar(zona Specchio parabrezza) va in tilt e la mia lo fa quando nevica forte ma non succede niente sparisce da solo dopo qualche minuto :yueah:
borrellig
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 253
Iscritto il: mer feb 15, 2012 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI Executive Pacchetto Tech
Località: Roma

a roma che non nevica il presafe va bene..:(
Mercedes W246 180 CDI Executive Pacchetto Tech
Avatar utente
Darix.bus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 14, 2012 6:07 am
Auto guidata: W205 220 d bluetec sport
Località: Piacenza

borrellig ha scritto:a roma che non nevica il presafe va bene..:(
Beati voi, ma quando viene sono cavoli :whiteflag:
snt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer apr 25, 2012 9:01 pm
Auto guidata: Classe B tourer

lugher 1961 ha scritto:Ciao snt, hai mica il cambio automatico????? Guarda i miei "problemi" al link http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=120 ieri l'ho riportata in officina, pare sia venuto apposta per me un mago della Bosch da Roma :liar: :liar:

Ciao Luca
si automatico
ciao
snt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer apr 25, 2012 9:01 pm
Auto guidata: Classe B tourer

Darix.bus ha scritto:Anche a me ho notato che quando nevica dal display mi esce PRE SAFE con funzionamento limitato anche se l auto va bene e sparisce l avaria da sola dopo circa 15 minuti di uso.ho sentito nella mia conce mi hanno detto che è' il radar anteriore che fa le bizze con la neve
effetivamente ieri ero sotto la nevicata di milano.Giovedi la porto in officina e vediamo la diagnostica computerizzata che dice.
snt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer apr 25, 2012 9:01 pm
Auto guidata: Classe B tourer

lugher 1961 ha scritto:Ciao snt, hai mica il cambio automatico????? Guarda i miei "problemi" al link http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=120 ieri l'ho riportata in officina, pare sia venuto apposta per me un mago della Bosch da Roma :liar: :liar:

Ciao Luca
anche la mia e' stata tra le prime consegnate:febbraio 2012.ti dico solo che dopo un mese di vita e' rimasta ferma 2 mesi in officina perche' partiva da sola la ventola raffreddamento motore anche a macchina spenta da moltissime ore.Mi hanno cambiato centralina e tutto l'impianto elettrico.Ce' un vecchio post sotto la sezione mercedes benz risponde.Poi l'anno scorso mi hanno cambiato sensore pedale accelleratore o qualcose del genere sempre per messaggio presafe piu altre 2 spie accese ma in quell'occasione effettivamente la macchina saliva piano di giri.Giovedi' vediamo cosa uscira'.Ormai ogni giorno mi aspetto sempre che qualcosa si accenda.
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Accidenti, mi spiace. Immagino il disagio oltre all'arrabbiatura. Ti auguro che questa sia l'ultima volta che ricoveri l'auto in officina. In bocca al lupo.
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

A qusto punto mi chiedo se serve più questo optional.... :roll:
(Personalmente non l'ho richiesto!) :wink:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
snt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer apr 25, 2012 9:01 pm
Auto guidata: Classe B tourer

Denis69 ha scritto:Accidenti, mi spiace. Immagino il disagio oltre all'arrabbiatura. Ti auguro che questa sia l'ultima volta che ricoveri l'auto in officina. In bocca al lupo.
per mia fortuna si tratta di un'auto aziendala a noleggio lungo termine, e comunque e' scocciante lo stesso./Dopo 6 anni di fiat pensavo di andare a stare meglio.A livello di confort e comodità devo dire che il guadagno e' stato notevole,come affidabilità per ora no
ciao
snt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer apr 25, 2012 9:01 pm
Auto guidata: Classe B tourer

Caricato aggiornamento software.Speriamo in bene
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione