Navigatore Becker Map Pilot

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao direi di si
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
cisky74
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 07, 2015 2:57 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 sport 1796cc 100CV
Località: Livorno
Contatta:

contenitore21 ha scritto: mar feb 27, 2018 7:02 am
MPD ha scritto: dom feb 18, 2018 8:15 pm Fate autoapprendimento... e usatelo, non è poi tanto difficile comprenderne il funzionamento e ciò che è in grado di fare.
(Y)

p.s. Salve a tutti: la sigla del mio Becker è M013. La versione delle mappe è 2012Q4: significa che sono piuttosto vecchie, giusto?
Grazie
https://www.beckermappilot.com/shop/log ... -eu-46&v=3
Immagine
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

grazie del link. Ho visto anche che per il sw c'è la versione 2.5: devo controllare che versione di sw ho a bordo, spero si possa vedere dal navigatore in auto.
MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

Salve ragazzi posso dire la mia su questo beker? È proprio *******
Il primo che avevo collegato al content manager si blocco in fase di aggiornamento e non si è voluto più sbloccare e come se si fosse bruciato.. e beker non mi volle riconoscere la garanzia mi disse che dovevo andare in Mercedes, mercedes mi disse che molti hanno avuto questi problemi con beker e se ne sono lavate le mani xké adesso montano solo garmin per la poco serietà ed assistenza di beker. Alla fine ho comprato un nuovo beker che ho da circa un anno con mappe 2015 ed ho paura di aggiornarlo x evitare che fa la stessa fine di quello.
Ma su ebay ho trovato uno che mi ha detto che si può aggiornare anche senza il content manager ma usandolo come hard disk si cancellano i file sopra e si mettono i nuovi.
Voi cosa ne pensate è possibile?
Grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io penso che certi termini li usi a casa tua e non all’interno di questo forum.
Inoltre se leggi il regolamento impari che é vietato usare abbreviazioni in stile whatsapp ed è richiesto un italiano quanto più corretto possibile.
Se in futuro i tuoi messaggi risulteranno non conformi al regolamento verranno automaticamente cestinati.

Altra cosa,per cortesia inserisci la provincia di residenza come richiesto dal solito regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

Chiedo scusa volevo dire un mio parere molto schietto e credo di non aver offeso nessuno.
Grazie per la risposta.
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

come ci si registra al sito becker?
volevo farlo per vedere se il mio modulo era stato già registrato dal precedente proprietario, ma non riesco proprio a registrarmi ex-novo. mi da sempre utente sconsciuto (e per forza!!!)
grazie
TomRich
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 14, 2018 11:11 pm
Auto guidata: W246

Sulle vecchie strade funziona molto bene ma laddove ci sono nuove strade ahimè... aggiornamento è sempre a pagamento dopo il primo, Dal punto di vista della completezza di informazioni e la navigabilità non è uno dei migliori... ad ogni modo chi ha CarPlay conviene google maps per chi non ha come me meglio un supporto per il cellulare poi google map😂😂😂
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta

Ho acquistato dal sito l'aggiornamento mappe e anche il pacchetto autovelox. Per quest'ultimo, devo attivare qualche opzione? Ieri in autostrada non mi segnalava autovelox fissi presenti da anni (a1 zona Napoli)
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

Se qualcuno è in ascolto: vorrei aggiornare il sw del becker: oltre a collegare il modulo al pc e seguire le istruzioni c'è qualche accortezza particolare da tenere presente? Grazie
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

non trovo la cartella content manager e se lancio l'autorun dice che non puo essere eseguito: forse non è compatibile con W10?
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta

io l'ho installato su win10, è compatibile. Scarica il content manager aggiornato dal sito becker. Poi da li è semplice acquistare le mappe (e gli autovelox... Forse...)
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

(Y) sì, grazie l'ho trovato e installato. Piu tardi faccio la prova del nove in macchina
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

Si è allooppato dice che è in attivazione marimane sulla schermata iniziale. Ahi ahi
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

è capitato a qualcun altro?
L'ho lasciata in MB per il tagliando segnalando il probema al navi ma dubito che mi facciano alcunchè.
Qualche aiuto?
Grazie
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione