Navigatore Becker Map Pilot

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giugy75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: ven feb 03, 2012 10:17 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Pavia

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda,la mia B è una my 2013 Executive sapete dirmi sè possibile montare il navigatore ? mi chiedevo se aveva una predisposizione di fabbrica,quando l'ho acquistata
il venditore mi parlava di una scatoletta :?-: che potevo mettere in un secondo momento,a voi risulta questa cosa?? :?: :?:
Se è vero quanto costerebbe ?
Grazie
HO SEMPRE SOGNATO DI GUIDARE UNA STELLA !!
Avatar utente
settimacorda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: mar dic 04, 2012 12:29 am
Auto guidata: w246 B180 7G-DCT Premium Suite 18" ILS HK
Località: Milano

giugy75 ha scritto:Ciao a tutti, volevo porvi una domanda,la mia B è una my 2013 Executive sapete dirmi sè possibile montare il navigatore ? mi chiedevo se aveva una predisposizione di fabbrica,quando l'ho acquistata
il venditore mi parlava di una scatoletta :?-: che potevo mettere in un secondo momento,a voi risulta questa cosa?? :?: :?:
Se è vero quanto costerebbe ?
Grazie
Forse si riferisce al becker map pilot... se non sbaglio il comand ha un display di dimensioni maggiori.
Nuova Classe B 180 Premium 7G-DCT Nera MY2013 (senza telecamera :() 225/40 R18 never-again-runflat (Y) con assetto sismico! :bounce
Premium Suite (Comand Online + Tetto panoramico), Comfort Pack, Memory Pack, Light&Sight Pack, Bi-Xeno ILS, Ecopelle Artico, Sound System Harman/Kardon, Park Assist, Distronic Plus, Easy Vario Plus, Vetri oscurati, Clima Automatico Comfortmatic, Omissione scritte
Avatar utente
giugy75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: ven feb 03, 2012 10:17 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Pavia

Si leggermente più grande ma alla fine funziona sempre da display e comunque è sempre più grande di un tom tom.
HO SEMPRE SOGNATO DI GUIDARE UNA STELLA !!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto e' Becker Map Pilot ti conviene acquistarlo su ebay come hanno fatto alcuni benzers,hanno risparmiato la meta' rispetto al prezzo di MB,l'accessorio e' comunque originale e garantito.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
giugy75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: ven feb 03, 2012 10:17 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Pavia

Ok,per l'installazione come bisogna procedere ? viene collegato alla porta usb ?
HO SEMPRE SOGNATO DI GUIDARE UNA STELLA !!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sembra ci sia una slot d'interfacciamento all'interno del cassetto di fronte al passeggero
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Isnogood
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 15, 2012 8:56 pm
Auto guidata: Mercedes w246 B180 cdi

Una porta USB c'è, ma serve solo per gli aggiornamenti da effettuare tramite Pc.

se vai qui https://www.beckermappilot.com/shop/login/ troverai un video in italiano che spiega bene il concetto di estraibilità e fruizione del Map Pilot.

Approfitto per dire due parole sugli aggiornamenti: vicino a casa mia ci sono un paio di nuovi stradoni che avranno non meno di due anni di vita ma che, malgrado ripetute mie segnalazioni sul loro sito, ancora non sono menzionate nei troppi rari aggiornamenti di Navteq/Becker. Quando invece diversi loro concorrenti (primo fra tutti Tomtom) gli hanno già inseriti da tempo... e questo malgrado il prezzo non proprio concorrenziale del Map Pilot (ed anche degli aggiornamenti).

A mio avviso, MB dovrebbe avere una miglior cura di questo aspetto che è palesemente non all'altezza di queste nostre fantastiche vetture. Anzi, direi che a volte il MapPilot ci fa fare di quelle figuracce quando vi sono ospiti in macchina ... :ops:
Mercedes-Benz B180CDI
Avatar utente
ricky84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 454
Iscritto il: sab apr 21, 2012 10:13 am
Auto guidata: W246 180 cdi
Località: Pescara

C'era una predisposizione da montare all'ordine. Se non l'hai inserita, non troverai l'alloggiamento per montare il Becker. Devi vedere se ti montano la predisposizione e poi ordini il Becker sulla baia. Ovviamente inutile dirti che col costo compri un tom tom top of the line :-))
Appena ordinata!!

B180 CDI Premium (W246)
Cruise control + Speedtronic
Colore: Blu lotus

Pescara
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Verifica se vi è di serie la predisposizione (supporto nero di plastica in cui inserire il Becker) guardando nel vano superiore del cassetto portaoggetti (in alto verso destra), diversamente diventa difficile farlo montare successivamemente a causa dei collegamenti da effettuare. Pensa che esiste anche la connessione col display centrale che fornisce i dati della posizione tramite GPS, quindi presumo che questo optional deve nascere contestualmente con l'ordinazione dell'auto, almeno questo è il mio parere.
In questo caso un bel TOM TOM portatile potrebbe essere la soluzione giusta ...
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

MPD ha scritto:Verifica se vi è di serie la predisposizione (supporto nero di plastica in cui inserire il Becker) guardando nel vano superiore del cassetto portaoggetti (in alto verso destra), diversamente diventa difficile farlo montare successivamemente a causa dei collegamenti da effettuare. Pensa che esiste anche la connessione col display centrale che fornisce i dati della posizione tramite GPS, quindi presumo che questo optional deve nascere contestualmente con l'ordinazione dell'auto, almeno questo è il mio parere.
In questo caso un bel TOM TOM portatile potrebbe essere la soluzione giusta ...
Mi correggo, prova ad aprire questo link e forse troverai la soluzione alternativa:
http://www.ebay.it/itm/Navigatore-GPS-B ... 3a79f33954
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
giugy75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: ven feb 03, 2012 10:17 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Pavia

Purtroppo non ho la predisposiziomne :( mi chiederanno uno sproposito !!
HO SEMPRE SOGNATO DI GUIDARE UNA STELLA !!
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ti posso capire perfettamente.... nè vale a niente dire che ci dovevi pensare prima, tanto non serve e allora credimi usa un buon TomTom, completo di cartografia tridimensionale, con gli autovelox, ecc... e col comando vocale e risolvi ugualmente.
(Y)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
settimacorda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: mar dic 04, 2012 12:29 am
Auto guidata: w246 B180 7G-DCT Premium Suite 18" ILS HK
Località: Milano

Ma sinceramente, avendo un Comand Online, ti dico che non perdi nulla... un buon TomTom non lo batte nessuno.
Nuova Classe B 180 Premium 7G-DCT Nera MY2013 (senza telecamera :() 225/40 R18 never-again-runflat (Y) con assetto sismico! :bounce
Premium Suite (Comand Online + Tetto panoramico), Comfort Pack, Memory Pack, Light&Sight Pack, Bi-Xeno ILS, Ecopelle Artico, Sound System Harman/Kardon, Park Assist, Distronic Plus, Easy Vario Plus, Vetri oscurati, Clima Automatico Comfortmatic, Omissione scritte
Avatar utente
marcom80
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B w246 180 executive
Località: cosenza

Ciao anche io stavo pensando di montare il beckermap pilot ma anche ii non ho la predisposizione e qualcuno mi ha detto che si può fare solo che costa sui 900€ ma a questo punto mi tengo il mio garmig

mi sono scordato di chiedervi se effettivamente si può montare dopo il navigatore??
Mercedes Classe B180 executive pack chrome- pacchetto confort sedili - mirror pack- volante e pomello del cambio in pelle - fendinebbia - bianca calcite imm. 22.01.2013
ex: Opel Corsa 1.5 td '97-Ford Fiesta 1.4 tdci '03-Ford Focus sw 1.8tdci 115 '02-Ford Fucus 5p 1.8 tdci '03-Kia Sportage 2.0 cdi '07-Peugeot 308 feline 1.6 hdi '09- Ford Kuga 2.0tdci 4wd '10 -Mercedes Classe B180 ex. '13.
Avatar utente
domant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mer ago 22, 2007 11:03 am

...si può montare senza problemi il becker map pilot anche sulle vetture sprovviste di predisposizione
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione