Navigatore Becker Map Pilot

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Non bisogna affidarsi ad alcun servizio poichè l'aggiornamento della cartografia si fa tramite dvd (ora usb) in MB.
Questo potrebbe essere un aspetto positivo perchè l'assistenza in questo caso dovrebbe essere garantita
Domenico
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ci sono intermediari.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

cmq avresti un accessorio tipo hard disk e di conseguenza dovresti poter gestire facilmente aggiornamenti ecc ecc...
pero' siccome non lo possiedo non so darti altre spiegazioni
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Con il Comand si fa tutto in MB
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Ok,intanto grazie. Ho portato a riparare il dispositivo nel frattempo perchè accidentalmente ho forzato sul tasto reset che non mi faceva il classico rumore che si sente quando lo si preme. Per quanto riguarda l'assistenza mi hanno risposto ad una mail da me inviatogli il 3 dicembre. Vi posto la mia mail e la loro risposta arrivata il 31 di dicembre,dopo circa un mese. Personalmente non ho compreso la soluzione

Salve,vi scrivo in quanto ho un navigatore che se non erro si chiama map pilot,un modulo che va inserito nella mia auto,una mercedes del 2012. Ho acquistato tramite il sito l’aggiornamento per l’anno 2017 ad un costo di 130,00 €. Ho in casa due computer di cui un Mac,sul quale il dispositivo non viene minimamente riconosciuto (leggendo sui vari forum per la rete sono uno dei tanti purtroppo) e poi ho un pc sul quale il dispositivo viene riconosciuto, tramite Content Manager,ma nel momento in cui avvio la sincronizzazione delle mappe verso il dispositivo,il trasferimento delle mappe stesse viene interrotto a meno del 50% del trasferimento. L’aggiornamento del software è stato fatto e non riesco quindi di fatto a trasferire le mie mappe aggiornate sul dispositivo.
Esiste un centro fisico di assistenza per queste cose? Altrimenti come potrei ovviare? Ho pagato per un servizio e vorrei riuscire a sfruttarlo possibilmente.
Attendo gentilmente un vostro supporto,grazie.

risposta:
1° messaggio:

Gentile cliente,

Il seguente messaggio di errore, “Some packages are incompatible with each other" deriva dal fatto che Content Manager risulta mancante nel Map Package. La preghiamo di carica il Map Package in seguito a questo messaggio di errore. (Sotto Home, My Data, se ha già caricato un Map Package o lo ha acquistato presso il negozio online). Solo allora le mappe ed il software verranno sincronizzati correttamente insieme su Map Pilot.




Mit freundlichen Grüßen / With best regards

MapPilot Support Team

Bitte belassen Sie bei Rückfragen die gesamte bisherige Korrespondenz in der E-Mail und antworten Sie bitte mittels der "Antworten"-Funktion Ihres E-Mailprogramms.

If you are responding to an email, please always use the "reply" function of your email program.

Pour toute continuation de la correspondance, veuillez utiliser la fonction "répondre" de votre logiciel.

(BMPDI#ZL_SaraCampillo)
Domenico
Kanito
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 09, 2018 6:08 pm
Auto guidata: B180d
Località: Brescia

Ciao ragazzi, qualcuno può farmi cortesemente una fotografia dell'alloggiamento del Becker?
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

chi sa dirmi come si cambia l'indirizzo di casa? Il precedente proprietario l'ha impostato e io vorrei memorozzare il mio.
Grazie
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

contenitore21 ha scritto:chi sa dirmi come si cambia l'indirizzo di casa? Il precedente proprietario l'ha impostato e io vorrei memorozzare il mio.
Grazie
Ciao, vai su ultime destinazioni e troverai la casa con una freccia verso destra. Sposta la rotella verso dx (non ruotare, spostala proprio) e ti chiederà se vuoi memorizzare un nuovo indirizzo di casa. Il gioco è fatto. Spero ti possa essere d'aiuto, buona serata
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

grazie
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

non ho ben capito se quando arrivi a destinazione lui cancella automaticamente il percorso o se per cancellarlo bisogna dirglielo e, in tal caso, come si fa? Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quando si arriva a destinazione termina la guida.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Credo che lui chiede se c'è una lista di destinazioni già raggiunte. Il nostro Comand tiene la lista di tutte le destinazioni recenti che si possono anche cancellare dalla lista.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche il Garmin
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Fate autoapprendimento... e usatelo, non è poi tanto difficile comprenderne il funzionamento e ciò che è in grado di fare.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

MPD ha scritto: dom feb 18, 2018 8:15 pm Fate autoapprendimento... e usatelo, non è poi tanto difficile comprenderne il funzionamento e ciò che è in grado di fare.
(Y)

p.s. Salve a tutti: la sigla del mio Becker è M013. La versione delle mappe è 2012Q4: significa che sono piuttosto vecchie, giusto?
Grazie
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione