Catene da neve

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Quoto Star... Una garanzia non smetto di dirlo! Io ho preso le rud hybrid solo perché monta cerchi da 17 e hanno ingombro di 7mm e da noi servono solo per uscire dal cancello e nella via di casa perché con le termiche fai tutto il resto!
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

Startaxi ha scritto:Allora questi http://www.trakonline.it/Pages/trak-auto.aspx o questi https://konigchain.com/it_it/catene/cat ... ummit.html

Su ebay o Amazon trovi tutto

Io i Trak,comprati nel 2005 quando non si trovavano online e li ho usati una sola volta,per muovermi sul ghiaccio:eccellenti
cavolo e quanto costano hahahahahaah
sempre meglio di 4 gomme che mi durano una sola stagione invernale visto le temperature che abbiamo noi

ho trovato queste e se ho capito bene dovrebbero essere compatibili per l'assetto ribassato per ruote da 225/45/17
http://www.ebay.it/itm/CATENE-DA-NEVE-R ... XQ7j1SJIXI

mi potresti dare conferma
grazie mille
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

dg1976 ha scritto:Quoto Star... Una garanzia non smetto di dirlo! Io ho preso le rud hybrid solo perché monta cerchi da 17 e hanno ingombro di 7mm e da noi servono solo per uscire dal cancello e nella via di casa perché con le termiche fai tutto il resto!
il problema e che io ho l'assetto ribassato ma monto i cerchi da 17" e non ci passa la mano per montarle queste che hai preso tu
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Appunto... come detto da Startaxi track di maggi o k-summit di konig (o Thule che dir si voglia)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

grazie per la risposta
mi sono convinto a prendere le MAGGI TRAK SPORT 211
ho trovato questo annuncio su subito ma sinceramente non mi fido tanto anche perche da come scrive nella descizione ne possiede di varie misure quindi presumo che siano nuove ed il prezzo mi sembra un po basso
gli ho mandatoun messaggio attendo che mi risponde e vedo cosa mi dice altrimenti le prendo su ebay a 249 euro spedite
https://www.subito.it/accessori-auto/tr ... ariservata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Compra le Trak normali (cioè non Sport) come le mie che costano meno :wink: io ti ho linkato quelle.

P.S. io le pagai 300€ tondi tondi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Potrebbero anche essere nuove... senti cosa ti risponde :wink: ...tieni presente che se le vende "da privato" senza garanzia, ecc... ecc... il prezzo richiesto è equiparato ad un venditore online a 249€ con trasporto (basta togliere l'iva e le commissioni di ebay + paypal e il gioco è fatto più tutto ciò che gravita attorno a scontrino/ricevuta, regole sulla restituzione, ecc...).
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A vedersi sembrano nuove,sono identiche alle mie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

Startaxi ha scritto:Compra le Trak normali (cioè non Sport) come le mie che costano meno :wink: io ti ho linkato quelle.

P.S. io le pagai 300€ tondi tondi
ok grazie
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

dg1976 ha scritto:Potrebbero anche essere nuove... senti cosa ti risponde :wink: ...tieni presente che se le vende "da privato" senza garanzia, ecc... ecc... il prezzo richiesto è equiparato ad un venditore online a 249€ con trasporto (basta togliere l'iva e le commissioni di ebay + paypal e il gioco è fatto più tutto ciò che gravita attorno a scontrino/ricevuta, regole sulla restituzione, ecc...).
vedo cosa mi risponde ancora non lo ha fatto
vi aggiorno grazie mille
Avatar utente
ottovolante
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar ott 24, 2017 3:50 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 CDI Sport Next
Località: PERUGIA

Io ho trovato le trak sport della passata produzione a 150€ nuove su ebay: sono codice 210 e non 211 (probabilmente poi hanno cambiato codice) e vanno per le mie 225 45 17 quindi cerca anche con questo codice verificando le misure stampate sulla scatola
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La mia C ha 225/45 R 17 e anche le mie Trak sono codice 210
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

ho fatto una ricerca con il codice 210 su ebay ed i prezzi sono uguali cambia di 2/3 euro
trovate usate su ebay a 150 euro + spedizione le 211
gli ho mandato un offerta di 130 + spedizione vediamo se l'accetta
nuove le ho trovate a 200 spedite sempre su ebay da negozio
unica cosa che mi preoccupa e lo spazio per il montaggio, avendo l'assetto ribassato e veramente poco
piu tardi pubblico una foto cosi potete darmi un consiglio se vaso bene per il montaggio
grazie

ecco la foto ho misurato la distanza tra il paraurti e la gomma e ci sono circa 2,5 cm


https://www.dropbox.com/s/b22ezklsh8gje ... 0.jpg?dl=0
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

l'unico dubbio che ho sono lo spessore dei ganci in plastica che ho evidenziato con il cerchio rosso nella foto
avendo solo 2,5 cm di spazio tra la gomma e il parafango
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

nessuno sa darmi una risposta se prendere la trak auto o la trak sport visto lo spazio di 2,5 cm tra gomma e parafango
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione