temperatura motore classe B W246 180CGI

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Cico87 ha scritto:Si lunedì chiamerò mb a Milano x fissare un appuntamento Grz mille ma una domanda la temperatura a te oscilla?
Fino a quando l'auto non è bella calda, se accendi il condizionatore un po' oscilla, è normale.
L'importante è che resti sui 90°C una volta "stabilizzata".
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Nell'ultimo viaggetto Milano Serravalle aria condizionata accesa 80 gradi nn è normale dovrebbe stare a 90 con e senza clima.
Il problema sono le due volte della spia motore molto preoccupanti, comunque lunedì chiamerò e fisserò un appuntamento anche se ora nn c'è la spia accesa farò presente che la diagnosi era termostato del motore.
Mental_Designer
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 283
Iscritto il: dom gen 19, 2014 8:35 am
Auto guidata: Mercedes W246 180
Località: Roma

Ma il codice di errore della spia cosa era?
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Codici nn ne ho visti dava termostato motore poi nn so nn ero in mb. Però lo strumento era davanti a me quindi ho visto la scritta termostato del motore. Io l'unica cosa che ho notato e temperatura che sale e scende a cavoli suoi anche con viaggetti di 100 km, però sulla mia macchina io ho percorso circa 2000 km quindi è ancora tutto nuovo x me , la macchina ne ha 48000 km lo presa da privato è praticamente nuova , nn capisco se era così da subito o ora che la ho io Bo . Comunque quando andrò in mb scriverò sul forum cose sperando che risolvano tutto velocemente e nn spennandomi .
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Cico87 ha scritto:Nell'ultimo viaggetto Milano Serravalle aria condizionata accesa 80 gradi nn è normale dovrebbe stare a 90 con e senza clima.
Il problema sono le due volte della spia motore molto preoccupanti, comunque lunedì chiamerò e fisserò un appuntamento anche se ora nn c'è la spia accesa farò presente che la diagnosi era termostato del motore.
No, non è normale (80°C e spia motore accesa/termostato difettoso), fai bene a fissare un appuntamento.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Appuntamento mercoledì mattina poi farò sapere cos'è buona giornata a tutti
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Cico87 ha scritto:Appuntamento mercoledì mattina poi farò sapere cos'è buona giornata a tutti
bravo (Y)
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Buonasera gioventù portata stamattina in conce di Milano viale Fulvio testi spiegando la situazione è dicendoli della temperatura che in 1 km cambia 10 volte. Pomeriggio chiamo x sapere se ha trovato il problema mi dice che è normale che vari la temperatura però come gli dico al capo officina che in 1 km cambia 10 volte mi si è accesa due volte la spia motore e li chiedo se cortesemente può provare la macchina la mattina quando è proprio fredda nn tiepida diciamo lui mi dice Grz x il consiglio è che domani mattina proverà la stella e che a sto punto può essere il termometro che rileva la temperatura è nn il termostato a parole sue dice di averla tenuta tanto sotto diagnosi e usata x un po' è tutto e al posto giusto. Però io nn sto capendo :evil: speriamo in bene
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non usare abbreviazioni in stile whatsapp :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Sorry
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Buonasera a tutti ritirata ieri sera aggiornamento del software e centralina il concessionario dice che di rotto nn c'è niente il termostato e messo in una posizione molto sbagliata, al posto di dire difetto lo chiamano caratteristico ma.....comunque usata casa lavoro nn noto nulla di diverso da prima però in questo tratto breve ho notato che quando sale la temperatura sopra gli 80 gradi nn scende più però ho fatto pochissima strada quindi troppo presto per cantare vittoria totale di tutto 104€ . Grazie dei consigli aggiornerò quando faccio qualche km in più.
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Buongiorno e buona domenica a tutti ieri sera tornando da un matrimonio nel bresciano è ritornata questa fantastica spia motore io credo che centri ancora la temperatura mai stabile ..... Richiamerò in conce e prenderò un appuntamento spiegandoli ancora tutto buona giornata a tutti
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Buonasera avevo la spia ancora accesa come ho descritto nell'ultimo messaggio poi dopo due tre giorni si è spenta ho voluto disdire l'appuntamento preso in concessionario .
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Abbi pazienza,ma se ti si accende la spia motore,qualcosa deve essere successo :!:
Fortunatamente in vita mia non è mai successo,ma se per disgrazia mi dovesse succedere,accosto la macchina sul ciglio della strada e chiamo l'officina MB più vicina (Y)
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

E lo so però lo già portata ma nn hanno risolto nulla nn so che fare ma la mia paura e regalare soldi a caso .....
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione