temperatura motore classe B W246 180CGI

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
PIERACONTE2016
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 15, 2016 9:24 am
Auto guidata: Mercedes Classe b 180 Blue EFFICIENCY 2012

Buongiorno!! Io sono nuova del forum..
Purtroppo anche a me questa benedetta lancetta oscilla..
Fatti un sacco di lavori..termostato più volte..testata.. Ma niente
Poi incontrando questo forum ho visto che.la cosa è condivisa..il fatto è però che se prima con il riscaldamento acceso non lo faceva..adesso la.lancetta oscilla una volta..a fronte di tre o quattro quando quando è spento..voi avete novità?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuta,cortesemente dovresti presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 e inserire la provincia di residenza nel tuo profilo personale.

Grazie :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
PIERACONTE2016
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 15, 2016 9:24 am
Auto guidata: Mercedes Classe b 180 Blue EFFICIENCY 2012

D'accordo scusatemi. (Y)
PIERACONTE2016
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 15, 2016 9:24 am
Auto guidata: Mercedes Classe b 180 Blue EFFICIENCY 2012

Scusate questa sera era circa a 80 gradi...temperatura a cui mi da sempre il difetto.. E ho visto che basta anche decellerare o frenare perché la temperatura scenda per poi risalire a 80... Tutto scompare quando poi arriva a 90... Dopo circa mezz'ora
PIERACONTE2016
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 15, 2016 9:24 am
Auto guidata: Mercedes Classe b 180 Blue EFFICIENCY 2012

Aggiornamento...
Oggi ho aperto il tappo del radiatore.. E per magia il difetto scompare..fino a domani si ripresenta come se si creasse aria..considerando che l'impianto è stato messo in pressione e non ha perdite..Che la testata è stata fatta..il termostato cambiato più volte..potrebbe essere il tappo della vaschetta difettoso non in grado di far uscire i vapori dell'acqua?
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Quindi se ho ben capito, il problema si risolve temporaneamente togliendo il tappo del radiatore?
Ti converrebbe farlo presente in officina, magari passando dal Service "A. D' Elia" a S.Giorgio Jonico, giusto per verificare questa situazione col meccanico, visto che sei di Taranto.
A proposito cortesemente ricordati di inserire la tua località nel profilo, dopo aver cliccato in alto a sinistra alla voce "Pannello di Controllo Utente", (quindi vai su "profilo" a sn. nelle Opzioni e alla voce "località" ci metti TARANTO ovviamente).
Ps. se non dovessi essere soddisfatta di D'Elia a S.Giorgio, non hai molta scelta, ci sarebbe il Service ufficiale Mercedes Benz di Matera, dove mi servo io..., ed infine la Sede di Modugno (BA).
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Cico87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 04, 2016 10:31 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Milano

Buonasera a tutti qualcuno a risolto con il problema della temperatura? Io sono più che convinto che riguarda il sistema dell'aria normale e quella condizionata, più volte la spia motore si e accesa in un viaggio ( 50km o più) poi torno su strada casa lavoro senza aria e come per magia sparisce la spia bo...con aria accesa sempre al di sotto di 80 gradi spenta tra gli 85 90. Io non ho trovato spiegazioni valide ne in concessionario ne da conoscenti. Buona serata a tutti
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione