Ruotini per classe b w246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
maurizio78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:14 pm
Auto guidata: Classe B180 Cdi premium bianco calcite (W246)
Località: Roma

Buonasera, sono in attesa di una classe b nuovo modello con cerchio 17 e pacchetto vano bagaglio in concessionario ho notato che con il pacchetto sotto il vano bagaglio c'e uno spazio sapete dirmi se e' possibile metterci un ruotino? ovviamente lo chiedo a chi e' gia' in possesso di una b nuova con pacchetto vano bagagli
W246 B180 Cdi premium bianco calcite, sensori parcheggio, antifurto, pacchetto fumatori, pacchetto vano bagagli.....
etilico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: dom feb 05, 2012 8:53 pm
Auto guidata: Classe A180 d Automatic (w177)
Località: Mede (PV)

Il concessionario mi ha detto che non é previsto il ruotino, ma solo kit di riparazione...
Ovviamente nn ci dormo bene la notte (ma credo mi basti smettere con la peperonata a cena), che una ruota di scorta ti permette di arrivare a casa, specialmente se hai tagliato la gomma...
Ciao Etilico

"il vino buono sta nella botte piccola... Ma io preferisco la quantitá"

(e nn bevo se guido, beh, resto sotto al limite, hihi)
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

Finchè si è in garanzia il soccorso stradale vale in ogni caso anche per le forature, anche se è una magra consolazione.
Questo implica, ovviamente, che si andrà a forare il giorno dopo la scadenza della garanzia.
B 180 CDI Chrome dpf '07
etilico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: dom feb 05, 2012 8:53 pm
Auto guidata: Classe A180 d Automatic (w177)
Località: Mede (PV)

Vero sulla garanzia, io ho scelto estensione di 2 anni, l'auto la tengo 4 e la vendo finito l'ammortamento. E che cappero, spero di nn bucare. :cannabius:
Ciao Etilico

"il vino buono sta nella botte piccola... Ma io preferisco la quantitá"

(e nn bevo se guido, beh, resto sotto al limite, hihi)
Avatar utente
Giannavell
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 286
Iscritto il: lun gen 17, 2011 11:46 pm
Auto guidata: MB V177 A180d Sedan Premium Prestige Burmester
Località: Settimo Torinese (TO)

tbs80 ha scritto:Finchè si è in garanzia il soccorso stradale vale in ogni caso anche per le forature, anche se è una magra consolazione.
Questo implica, ovviamente, che si andrà a forare il giorno dopo la scadenza della garanzia.
A me il concessionario aveva detto che anche fossi in uno sperduto paesino della Lettonia là mi raggiungerebbero e mi cambierebbero la ruota.
maurizio78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:14 pm
Auto guidata: Classe B180 Cdi premium bianco calcite (W246)
Località: Roma

questa decisione di non mettere piu' la ruota o ruotino di scorta sinceramente la devo ancora capire in piu' il liquido ha una scadenza e va' sostituito una volta scaduto e gia' immaggino il costo in mb sicuramente dai 50/100e.......
W246 B180 Cdi premium bianco calcite, sensori parcheggio, antifurto, pacchetto fumatori, pacchetto vano bagagli.....
etilico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: dom feb 05, 2012 8:53 pm
Auto guidata: Classe A180 d Automatic (w177)
Località: Mede (PV)

maurizio78 ha scritto:questa decisione di non mettere piu' la ruota o ruotino di scorta sinceramente la devo ancora capire in piu' il liquido ha una scadenza e va' sostituito una volta scaduto e gia' immaggino il costo in mb sicuramente dai 50/100e.......
Sono d'accordo, anche io preferisco ruotino.
Ciao Etilico

"il vino buono sta nella botte piccola... Ma io preferisco la quantitá"

(e nn bevo se guido, beh, resto sotto al limite, hihi)
borrellig
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 253
Iscritto il: mer feb 15, 2012 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI Executive Pacchetto Tech
Località: Roma

io preferirei la ruota dello stesso livello ( o quasi).. neanche il ruotino mi piace, non mi dà sicurezza per nulla.. per fortuna non l'ho mai provato
Mercedes W246 180 CDI Executive Pacchetto Tech
mstanga
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab nov 26, 2011 10:52 pm
Auto guidata: B200 CDI

nuova B200 CDI Premium, pneumatici "run flat" e kit di riparazione.
Speriamo bene ... :-)
etilico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: dom feb 05, 2012 8:53 pm
Auto guidata: Classe A180 d Automatic (w177)
Località: Mede (PV)

mstanga ha scritto:nuova B200 CDI Premium, pneumatici "run flat" e kit di riparazione.
Speriamo bene ... :-)
Ti é già arrivata? Sono molto rumorosi i run flat sulla B? Io ero indeciso se mettere i run flat oppure no, considerato che c'é già l'assetto sportivo. La mia B entra in produzione i primi di aprile, magari riesco a farli mettere.
Ciao Etilico

"il vino buono sta nella botte piccola... Ma io preferisco la quantitá"

(e nn bevo se guido, beh, resto sotto al limite, hihi)
mstanga
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab nov 26, 2011 10:52 pm
Auto guidata: B200 CDI

etilico ha scritto:
mstanga ha scritto:nuova B200 CDI Premium, pneumatici "run flat" e kit di riparazione.
Speriamo bene ... :-)
Ti é già arrivata? Sono molto rumorosi i run flat sulla B? Io ero indeciso se mettere i run flat oppure no, considerato che c'é già l'assetto sportivo. La mia B entra in produzione i primi di aprile, magari riesco a farli mettere.
Si ce l'ho dal 28 Novembre 2011, penso di essere stato uno dei primissimi, fra l'altro la mia è una Premiun Suite ed il tetto panorama è uno spettacolo.
Circa i "run flat" che dire mi sembrano ok, si forse un po' rigidi ma neanche tanto.
maurizio78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:14 pm
Auto guidata: Classe B180 Cdi premium bianco calcite (W246)
Località: Roma

mstanga ha scritto:
etilico ha scritto:
mstanga ha scritto:nuova B200 CDI Premium, pneumatici "run flat" e kit di riparazione.
Speriamo bene ... :-)
Ti é già arrivata? Sono molto rumorosi i run flat sulla B? Io ero indeciso se mettere i run flat oppure no, considerato che c'é già l'assetto sportivo. La mia B entra in produzione i primi di aprile, magari riesco a farli mettere.
Si ce l'ho dal 28 Novembre 2011, penso di essere stato uno dei primissimi, fra l'altro la mia è una Premiun Suite ed il tetto panorama è uno spettacolo.
Circa i "run flat" che dire mi sembrano ok, si forse un po' rigidi ma neanche tanto.

mi puoi dire qualcosa riguardo l'assetto sportivo di serie sulla premium? la mia e' ancora modificabile in quanto nn ancora in produzione e sono combattuto se mettere il comfort visto che devo portarci la famigliola e leggo sul forum qualche lamentela riguardo i run flat volevo metterli anche io ma leggendo i vari forum e problemi ho rinunciato
W246 B180 Cdi premium bianco calcite, sensori parcheggio, antifurto, pacchetto fumatori, pacchetto vano bagagli.....
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Ruotini
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

ho una nuova classe a w176 e sono in cerca di un ruotino...siccome è il solito della b ..voi lo avete trovato uno da 17 ?
se si mi dite dove e come ?? grazie mille
Avatar utente
Darix.bus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 14, 2012 6:07 am
Auto guidata: W205 220 d bluetec sport
Località: Piacenza

Io ne ho trovata una da 16 pollici e ci sta a filo proprio a filo sulla mia b 180
:;D:
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione