Raccolta Problemi nuova Classe B W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164717
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

furlani7 ha scritto: ven apr 13, 2018 6:15 pm
Qualcuno di voi ha avuto problemi con la turbina? che sintomi aveva? quanti eurini ha speso??
Se vuoi fare prima ti consiglio di leggere con calma questo topic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Manzino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 31, 2018 2:30 am
Auto guidata: Citroen c4 cactus bluehdi Fip curl
Località: Ascoli Piceno

=D> :cannabius: =D> =D> =D> Esigo un applauso dopo aver letto tutto il 3d in meno di 2 giorni...e non avendo ancora la mia B180 CDI del 2014 in casa...
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

Manzino ha scritto: mer giu 20, 2018 11:05 am =D> :cannabius: =D> =D> =D> Esigo un applauso dopo aver letto tutto il 3d in meno di 2 giorni...e non avendo ancora la mia B180 CDI del 2014 in casa...
in effetti io ci ho messo un po di piu
:wel:
Carrozz86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 27, 2018 8:43 am
Auto guidata: w246

tisico ha scritto: mer nov 21, 2012 11:23 am allora sono passato da un installatore che conosco ed ha alleviato di parecchio i rumuri dei pannelli porta, sostituendo le "mollette" originali con delle altre a suo dire migliori(ed in effetti fa molto meno rumore)...ora mi domando ma nn potevano farlo alla mb questa operazione???che alla fine mi è costata 3 caffè e 18€ di ricambi :!:

ora mi rimane solo l'enigma della vibrazione sterzo tra i 120 e i 140km\h, penso che alla fine andrò dal mio meccanico di fiducia per trovare il difetto, quindi alla fine dovrò sborsare altri soldi ti tasca mia...non si trattano cosi i clienti che hanno acquistato un auto nuova, e per giunta da quasi 40mila euro!!!

rimango sempre piu deluso!!!
buongiorno,
hai risolto il problema?
Se si, come?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164717
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mah.......non si collega al forum da tre anni e mezzo......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

ieri ho avvertito in accelerazione in ripresa un rumore come un battito in testa, non l'avevo mai avvertito finora e non credo sia il gasolio perché non ho rifornito recentemente. Ho fatto il tagliando b5 1 mese fa ed era tutto ok.Che puo essere? che prove posso fare? b180 cdi premium 07/2014 28000km.
Grazie
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Secondo me se si dovesse ripresentare, ti converrebbe farla controllare...
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

MPD ha scritto:Secondo me se si dovesse ripresentare, ti converrebbe farla controllare...
Forse era solo un oggetto che si muoveva nel portabagagli. Ieri infatti non me l'ha fatto. Spero sia così. Grazie
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Già... forse sarà così, a volte si creano falsi allarmismi per essere troppo precipitosi!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
lucausa75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: ven nov 04, 2016 8:12 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Lavena Ponte Tresa

Salve a tutti.
Ho un problema con lo Start and Stop.
la spia "ECO" si illumina ma non appena mi fermo e cerco di far riavviare la macchina premendo la frizione il quadro rimane nero e non mi resta che accendere con la chiave.
Già la batteria mi è stata sostituita due anni fa; se fosse guasta o scarica posso rivalermene in garanzia?
Secondo voi è un problema di batteria o altro?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164717
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,fai prima ad andare in MB per una diagnosi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alessior2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer giu 27, 2018 7:39 am
Auto guidata: Mercedes b w246 180

Buongiorno qualcuno di voi ha questi problemi sulla classe B w246
-volante che si spella
-plastica della plancia del cambio che a contatto con un profumatore si deforma
-pelle dello sportello che si sbianca
Potete aiutarmi grazie
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Ciao Alessio, vado per ordine... io ho una B ptemium del 2013 e quasi 100k km.
Volante perfetto, nessun segno di nessun tipo, nemmeno usura.
I profumatori sono micidiali per le plastiche... distruggono qualsiasi cruscotto... ti consiglio di adoperare quelli non liquidi, in giro trovi altre persone che han avuto lo stesso tuo problema su altri veicoli. Personalmente capitato su una a4... ero ubriaco, ho riattaccato il profumatore al rovescio... plastica rovinata.
La pelle dello sportello della mia è perfetta... non so se la tua è stata parecchio al sole o quanti km ha, ma se non maltrattata non dovrebbe aver problemi
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Alessior2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer giu 27, 2018 7:39 am
Auto guidata: Mercedes b w246 180

La mia B è del 2016 ha appena finito La garanzia , la plastica si è rovinata con un profumatore tipo arbre magique, si è raggrinzita tutta.
Per ciò che riguarda la pelle a prescindere dall’esposiZione al sole più o meno violenta , mi sembra assurdo avere questo problema dopo due anni!!
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Se la plastica si è rovinata (raggrizzita) come dici tu, significa che la superficie è venuta a contatto con profumo liquido.
Per la pelle non so dirti, però farei una lamentela a mercedes benz passando prima in concessionaria, poi, alla peggio, direttamente nelle loro pagine facebook e twitter. A me han sostituito i fari diurni fuori garanzia, pagando solo il lavoro
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione