Tagliando Classe B - Informazioni,resoconto e prezzo

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Gli interventi aggiuntivi sono ad esempio (classe B): cambio liquido freni, sostituzione cartuccia filtro aria, sostituzione filtro carburante, cambio olio cambio automatico, sostituzione cinghia dentata motore diesel, ecc.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
pikkia2000
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 d Sport/Urban Automatic
Località: Roma

Chiaro. Tuttavia non è ancora chiaro se sono inclusi o meno nel pacchetto.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Nel pacchetto che ho io è tutto compreso. Per maggiore sicurezza chiedi direttamente in MB mandando una mail, oppure verifica meglio le condizioni contrattuali.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

pikkia2000 ha scritto: mer giu 10, 2020 10:24 pm Non sarai mica il tipo che mi ha servito oggi ? Mi ha detto la stessa cosa :rotfl: :rotfl:
No tranquillo😂
Classe B180 w246 CDI Executive
Avatar utente
Loccy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 14, 2018 4:29 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Reggio Emilia

Saluti a tutti, la mia w246 b180 a benzina chiama tagliando B1 poichè tra pochi giorni compie 2 anni. L'auto però dal tagliando dell'anno scorso ha percorso solo 5/6 mila km (22mila totali) . Sono in dubbio se portarla a tagliandare o resettare dal cdb e portare avanti. Cosa mi consigliate di fare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,in quel tagliando è prevista anche la sostituzione del liquido freni che è molto igroscopico e tende a deteriorarsi,anche l'olio va incontro a degrado seppure l'auto non venga usata pertanto il mio consiglio è quello di provvedere a farlo eseguire.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Non sapevo che già al primo tagliando cambiassero l'olio freni. Ma poi dura di più spero...?
Classe B180 w246 CDI Executive
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non é il primo tagliando ma il secondo.......da programma di manutenzione MB l’olio dei freni si cambia ogni 2 anni e per il motivo che ho spiegato sopra è giusto così.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Buono a sapersi
Classe B180 w246 CDI Executive
Avatar utente
Loccy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 14, 2018 4:29 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Reggio Emilia

Ok grazie mille per le preziose informazioni, la mia idea iniziale era aspettare 6 mesi e poi fare tagliando, il liquido dei freni un po' di tolleranza in più la dovrebbe avere. Fare manutenzione è bene ma se anticipata o non necessaria può anche essere uno spreco di denaro. Nel caso non la faccessi dovrebbe anche cessarmi il servizio di soccorso gratuito. Sentirò dal conce dal conce il preventivo.
Grazie
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1089
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Si meglio sentire il conce
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Vaschetto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 21, 2020 8:50 pm
Auto guidata: Mercedes B 200 d
Località: Roma

Ciao sapete dirmi cosa cambia se faccio il tagliando in mercedes o meno per una vettura non più in garanzia?
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao, non hai diritto al rinnovo del servizio Mobilo e in caso di rivendita, non potendo certificare la manutenzione presso service autorizzati, molto probabilmente la vettura subirà una ulteriore svalutazione.

Questo ipotizzando che la professionalità del meccanico di fiducia e i ricambi utilizzati siano uguali a quelli del service Mercedes.
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Da quando ho la B mi sono sempre rivolto al concessionario Carraro di Treviso che mi han sempre trattato con professionalità e cortesia. Essendo iscritto al forum ho anche uno sconto del 10% e spesso anche qualcosa in più.
I prezzi chiaramente sono alti rispetto ad un meccanico generico, ma nulla di insostenibile a meno che non ci siano pezzi costosi da sostituire.
Per la mia personale esperienza di consiglio di rivolgerti in concessionaria ufficiale... alla fine spenderai in media un 150€ in più all'anno ma hai il servizio mobilo incluso, una miglior possibilità di vendita futura e, non meno, una certa tranquillità.
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Oltre a quanto scritto da Matt,aggiungo che in alcuni casi a fronte di un guasto,MB offre una partecipazione parziale in varie forme,se la vettura é regolarmente tagliandata presso la rete ufficiale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione