Tagliando Classe B - Informazioni,resoconto e prezzo

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Personalmente per l'olio del cambio ho speso poco più di 300 euro a Treviso (bravi e competenti)
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

In mercedes? O da altro meccanico?
Classe B180 w246 CDI Executive
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Mercedes da Carraro... sono il top
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Buon prezzo...
Classe B180 w246 CDI Executive
Silvain
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio nov 29, 2012 12:08 pm
Auto guidata: W204 - C AMG
Località: Sacile (PN)

lukamax ha scritto: mer mag 06, 2020 3:56 pm Mercedes da Carraro... sono il top
grazie 1.000 da parte del Team After Sales Carraro!
a disposizione.
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 307
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

fatto oggi tagliando B9 con cambio olio cambio automatico piu sostituzione pasticche freni anteriori: prezzo 1021: sono riuscito solo a farmi fare compresa nel prezzo anche la revisione ministeriale.
Avatar utente
Tuco
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mar 19, 2016 6:23 pm
Auto guidata: B200d - 2016
Località: Verona

Buongiorno,
qualche post fa davo una panoramica del tagliando IV° anno (B5) della mia B200d, il cui preventivo presso l'officina del dealer si aggirava intorno agli €800. Inizialmente mi sono fatto fare qualche altro preventivo presso altre officine autorizzate Mercedes e alla meglio sono riuscito a spuntare un preventivo da €650. Poi però, sempre l'officina dove ho acquistato l'auto, tramite un capofficina, mi ha proposto di acquistare un pacchetto "Service Care" che comprendeva due tagliandi. Andata, pagati €740, tutto compreso sia il tagliando appena eseguito che quello dell'anno prossimo ( a parte quelle che possono essere le spese di pastiglie freni, spazzole tergicristallo, liquido lavavetri....). Lo consiglio anche a voi nel caso le vostre officine lo vendano.
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Grazie
Classe B180 w246 CDI Executive
JohnnyMnemonic2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 06, 2019 8:14 pm
Auto guidata: Mercedes W246 NGD 7G-DCT
Località: Ancona

Io per il cambio olio motore+filtro olio+filtro abitacolo+filtro aria, ovvero il classico tagliando, ho speso €80+0 euro di mano d'opera: ho fatto tutto da solo. :kiss:

Con un po' di tempo e delle buone rampe volendo si possono fare anche tutti i vari controlli visivi etc
Poi resetti l'avviso tagliando del computer di bordo inserendo il codice dell'olio giusto e hai finito.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie per il tuo feedback ma in questo topic ci si confronta solo in merito ai tagliandi eseguiti presso la rete ufficiale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
pikkia2000
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 d Sport/Urban Automatic
Località: Roma

Ciao a tutti,

Oggi ho portato la mia classe b w246 2016 per il tagliando b3 (segnalato oramai da 70 giorni). Prezzo in offerta 314. In accettazione il megacervellonegalattico segnala/suggerisce anche cambio filtro aria e filtro carburante.... chiedo quanto mi verrebbe ....576 . Rispondo no grazie ..semmai li cambio al prossimo giro. Prima dei saluti mi propone comunque un pacchetto x i prossimi 4 tagliandi a 1560 euro (390 euro/anno 32,50 euro /mese), che comprendono anche le manutenzioni extra che risultano dal megacervellonecentrale. Oltretutto sarebbe anche retroattivo, ovvero il primo dei 4 tagliandi sarebbe il b3+sostituzione di filtro carburante e filtro aria. Considerando che al 5º o al 6º anno dovrò fare manutenzione/ cambio olio al cambio automatico e che a tendere i costi dei tagliandi non scenderanno ...anzi potranno solo salire, mi sembra una proposta da valutare. Solo che non so quali potrebbero essere eventuali 'fregature' già note sui pacchetti di tagliandi. Voi cosa ne dite?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se sei convinto che ci saranno delle fregature lascia perdere!

Questa è l’unica risposta che mi viene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Io direi che ne vale la pena. Metti da parte un eurino al giorno e nemmeno te ne accorgi...
Classe B180 w246 CDI Executive
pikkia2000
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 d Sport/Urban Automatic
Località: Roma

In realtà non sono convinto che sia una fregatura, anzi. È che mi piacerebbe avere qualche parere da chi ha già aderito per sapere se poi ha riscontrato veramente una convenienza.
pikkia2000
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 d Sport/Urban Automatic
Località: Roma

Davis ha scritto: mer giu 10, 2020 10:05 pm Io direi che ne vale la pena. Metti da parte un eurino al giorno e nemmeno te ne accorgi...
Non sarai mica il tipo che mi ha servito oggi ? Mi ha detto la stessa cosa :rotfl: :rotfl:

Comunque la promozione dovrebbe essere questa:
https://www.mercedesbenzroma.it/assiste ... qlylzXnR2E

Ho un dubbio per quanto riguarda gli interventi aggiuntivi. Rispetto a quanto riportato di seguito in bold, quale sarebbe il libretto service/dsb? A me ha detto che gli interventi aggiuntivi sono inclusi, mentre qui vengono citati solo come condizione necessaria per avere il rinnovo di mobilio.

*L'offerta è valida fino al 30/06/2020 e comprende IVA, ricambi originali, manodopera e materiali di consumo. Non cumulabile con altre iniziative commerciali in corso. Consente inoltre di rinnovare automaticamente il Servizio Mobilo per altri 12 mesi. Il rinnovo del Mercedes-Benz Mobilo (garanzia di mobilità) è possibile solo ed esclusivamente se il servizio di manutenzione viene effettuato per intero, compresi i necessari interventi aggiuntivi (vedi Libretto Service /DSB) ed eventualmente le necessarie riparazioni rilevanti ai fini del guasto e della mobilità.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione