Il nuovo assetto ribassato della W246
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Buonasera a tutti sapete indicarmi il modo per capire quali sospensioni sono montate sulla mia classe b 200 premium? È molto bassa e sento rumori dall'avantreno sullo sconnesso.
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Ciao,la Premium ha assetto sportivo e ribassato di 15 mm.
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- Benzer Neofita
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Scusa, cosa significa "selettivi"?
Io sono dietro a prendere una b200 col pacchetto AMG, ma non vorrei fosse troppo rigida e grattasse troppo spesso.
Nel caso, esiste un settaggio per "alzarli"?
Grazie
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Significa che invece di una sola valvola ne hanno due ad azione differenziata in base alle sollecitazioni ricevute.
La vettura non può essere sollevata,non ha sospensioni pneumatiche.
Se hai dei timori ti conviene prima provarla.
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il muso in particolare e a volte anche le bandelle sotto scocca parte ant. raspa abbastanza....devo sempre cercare di andare di traverso sui passaggi con avvallamenti.
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- Benzer Neofita
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Ciao a tutti, ho recentemente acquistato per mia madre una Classe B 2012 180 CDI versione premium, quindi, a quanto leggo, con assetto ribassato. Ora, riscontro che la macchina spesso tocca con l'anteriore l'interno del passaruota ed è parecchio rumorosa all'avantreno. Secondo voi è normale a causa dell'assetto ribassato? Vorrei allegare 2 foto...una della mia una di un'altra ma devo capire come fare...
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- Benzer Neofita
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Nel caso in cui sia l'assetto ribassato, che voi sappiate, è possibile alzarla sostituendo gli ammortizzatori o si va ad incasinare tutto (oggettivamente è molto stabile così..) e, soprattutto, secondo voi ne vale la pena?
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Ciao, l'altezza è quella......se cambi gli ammortizzatori sarebbe meglio cambiare anche le molle.
Non so se ne valga la pena......
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- Benzer Neofita
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Grazie mille... Quindi i 15 mm in meno fanno un po' quell'effetto lì... C sta. Sinceramente dopo essermi letto un po' tutta la discussione preferisco avere l'assetto sportivo con la macchina bella piantata.
Sì, sono d'accordo che occorrono anche le molle...ma direi che va bene così. Ci penserò, semmai, quando gli ammortizzatori saranno finiti.
Grazie mille...
Sì, sono d'accordo che occorrono anche le molle...ma direi che va bene così. Ci penserò, semmai, quando gli ammortizzatori saranno finiti.
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Salve io ho lo stesso problema con le molli, assetto ribassato, vorrei sostituirle per alzarla un pò.. perché se prendo un dosso leggermente più veloce tocca a terra e devo fare sempre attenzione alle salite e le discese certe impercoribili, sono stato oggi in mercedes e mi ha detto che la mia auto monta le molle a 3 gialli e ci sono tante varieta di molle per questa auto e non sapeva nemmeno lui quale consigliarmi, in più mi hanno detto che non occoreva sostituire gli ammortizzatori obbligatoriamente perché montano perfettamente su quelli che ho, qualcuno ha avuto lo stesso problema e le ha sostituite? Magari anche non con quelle mercedes ma con altro marchio? Grazie mille
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