POI su coman online (ovvero caricamento autovelox)

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Mottimer
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1398
Iscritto il: mer apr 18, 2012 1:17 pm
Auto guidata: Classe-B W246 200CDI Premium B.E. automatica
Località: Roma

TigerLux ha scritto:Piccolo aggiornamento.....
Sono riuscito a (a dire la verità lo hanno fatto alcuni colleghi dietro mie indicazioni) a creare un software per trasformare il GPX standard in GPX Daimler Estensione V2.4 e ottenere una lista di POI tipo come quello sotto.
I passi effettuati sono stati:
1) Scaricare la nuova versione di POI autovelox per Google Earth (estensione .KMZ) dal sito http://www.scdb.info/ oppure da altro sito in formato GPX
2) Fare lo unzip del file google_earth_scdb.KMZ ottenendo il file google_earth_scdb.KML (a tutti gli effetti è un formato GPX)
3) Usare il codice di trasformazione XML da GPX a GPX Daimler Estensione V2.4 (sino a quando non sono sicuro dell'efficacia non divulgo)
4) prendere il file generato e copiarlo nella directory PersonalPOI della SD card del navigatore comand online
5) Nel menu di navigazione selezionare "Interesse personale, POI sulla mappa" e verificare il segno di spunta sulla categoria utilizzata nella conversione (in questo caso AUTOVELOX-CATEGORY).

In settimana faccio personalmente l'importazione sul comand e vi dico cosa esce fuori. :ooops:

Stay tuned, TL
You can bet on it (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (anche se non c'ho capito una beata .... :mrgreen: )
E' una B200 CDI Premium, cambio automatico, grigio montagna, interni in pelle nera, con tutti gli optionals tranne telecamera posteriore e pacchetto fumatori

"Non discuto più con gli stupidi, prima mi trascinerebbero al loro livello, poi mi batterebbero per esperienza"

Socio MBCI n° 457
TigerLux
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 487
Iscritto il: mar feb 14, 2012 8:59 pm
Auto guidata: Classe B W246 180CDI
Audi A5
Località: PI

Don't worry, solo per segnalare che il processo è ongoing :cannabius: e non ci siamo ancora .... :whiteflag:
Se riesco vi giro direttamente il file da caricare (Y)

Ciao, G
Avatar utente
Mottimer
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1398
Iscritto il: mer apr 18, 2012 1:17 pm
Auto guidata: Classe-B W246 200CDI Premium B.E. automatica
Località: Roma

TigerLux ha scritto:Don't worry, solo per segnalare che il processo è ongoing :cannabius: e non ci siamo ancora .... :whiteflag:
Se riesco vi giro direttamente il file da caricare (Y)

Ciao, G
Se occorre mi telecomandi proprio :crpp: :crpp: (hai trovato l'HD dove stanno le mappe ?? io non c'ho guardato...)
E' una B200 CDI Premium, cambio automatico, grigio montagna, interni in pelle nera, con tutti gli optionals tranne telecamera posteriore e pacchetto fumatori

"Non discuto più con gli stupidi, prima mi trascinerebbero al loro livello, poi mi batterebbero per esperienza"

Socio MBCI n° 457
Avatar utente
zanmel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1636
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:38 am
Auto guidata: C167 450d 4matic AMG Premium
Località: Verona

_inchia se sono gnurante :D
ammicco e faccio finta di aver capito perfettamente tutto e ti faccio i complimenti :crpp:
*Marco* cit. Startaxi: nuovo rango, promosso a Benzer Sola
C167 450d 4matic AMG Premium viewtopic.php?f=193&t=125337&start=120
ex: c207 350 cdi http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=210
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

zanmel ha scritto:_inchia se sono gnurante :D
ammicco e faccio finta di aver capito perfettamente tutto e ti faccio i complimenti :crpp:
E' piu' facile capire il menu in tedesco che ha scritto Holger nella sezione meeting :muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ricky84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 454
Iscritto il: sab apr 21, 2012 10:13 am
Auto guidata: W246 180 cdi
Località: Pescara

Ma scaricare iCoyote da App Store con velox fissi, mobili e tutor no?:)
Appena ordinata!!

B180 CDI Premium (W246)
Cruise control + Speedtronic
Colore: Blu lotus

Pescara
Massimo Summa
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: dom mar 11, 2012 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes ML 350 bluetec
Località: Alessandria

Mi sembra preferibile prendere una multa piuttosto che capire la semplice procedura descritta. :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Massimo Summa ha scritto:Mi sembra preferibile prendere una multa piuttosto che capire la semplice procedura descritta. :D
Preferibile no ma più semplice sicuramente si :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
TigerLux
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 487
Iscritto il: mar feb 14, 2012 8:59 pm
Auto guidata: Classe B W246 180CDI
Audi A5
Località: PI

Forse sono stato troppo prolisso io, ma vi assicuro che è più semplice farlo che dirlo. :crpp: :crpp: :crpp:

TL
Avatar utente
Mottimer
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1398
Iscritto il: mer apr 18, 2012 1:17 pm
Auto guidata: Classe-B W246 200CDI Premium B.E. automatica
Località: Roma

TigerLux ha scritto:Forse sono stato troppo prolisso io, ma vi assicuro che è più semplice farlo che dirlo. :crpp: :crpp: :crpp:

TL
Parli troppo "tecnichese" :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :ciao: :ciao: ce la fai prima che parto a darmi la lieta novella ?? Io il 10 Ago andrei in ferie....
E' una B200 CDI Premium, cambio automatico, grigio montagna, interni in pelle nera, con tutti gli optionals tranne telecamera posteriore e pacchetto fumatori

"Non discuto più con gli stupidi, prima mi trascinerebbero al loro livello, poi mi batterebbero per esperienza"

Socio MBCI n° 457
TigerLux
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 487
Iscritto il: mar feb 14, 2012 8:59 pm
Auto guidata: Classe B W246 180CDI
Audi A5
Località: PI

zanmel ha scritto:_inchia se sono gnurante :D
ammicco e faccio finta di aver capito perfettamente tutto e ti faccio i complimenti :crpp:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
paccagnella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: sab ott 13, 2007 8:37 pm
Auto guidata: Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite
Località: Bologna
Contatta:

chiedo scusa per la domanda forse stupida ma...... se seguo la procedura poi leggo:
prendere il file generato e copiarlo nella directory PersonalPOI della SD card del navigatore comand online
Ma nel comand online le mappe non sono in sd ma nell'hd interno..... o sbaglio??
Andrea - Bologna
-------------------------------------------------------------------------------------------
Fiat Bravo 1600 mjt 120cv rosso Maranello aziendale
Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite di mia moglie
TigerLux
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 487
Iscritto il: mar feb 14, 2012 8:59 pm
Auto guidata: Classe B W246 180CDI
Audi A5
Località: PI

Si ma il sistema li copia in automatico sul HDU (Y) oppure puoi forzare il caricamento da menu.
La copia su SD è l'unico sistema di cui sono venuto a conoscenza per copiare contenuti su HDU.


TL
Avatar utente
paccagnella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: sab ott 13, 2007 8:37 pm
Auto guidata: Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite
Località: Bologna
Contatta:

quindi si riesce a inserire anche solo visivamente gli autovelox/tutor?
Andrea - Bologna
-------------------------------------------------------------------------------------------
Fiat Bravo 1600 mjt 120cv rosso Maranello aziendale
Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite di mia moglie
TigerLux
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 487
Iscritto il: mar feb 14, 2012 8:59 pm
Auto guidata: Classe B W246 180CDI
Audi A5
Località: PI

Si ma non ho avuto ancora tempo di testare personalmente .

TL
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione