W246: Quelli che l'attendono e quelli che l'attendevano...

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solo se attivi i servizi Remote online a pagamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
pikkia2000
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 d Sport/Urban Automatic
Località: Roma

Ma avendo 05U MBCONNECT - REMOTE ONLINE come optional non dovrebbe essere gia' inlcuso? almeno per i primi 3 anni? (l'auto e' aziendale e ha meno di 2 anni)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scusa,avevo letto di fretta #-o ......penso di si (Y) megliompero informarsi in MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

pikkia2000 ha scritto: sab apr 07, 2018 8:48 am Ma avendo 05U MBCONNECT - REMOTE ONLINE come optional non dovrebbe essere gia' inlcuso? almeno per i primi 3 anni? (l'auto e' aziendale e ha meno di 2 anni)
secondo me si (Y)
paoloalberto
Avatar utente
lellazzo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab mar 31, 2018 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes B160 w246
Località: Monfalcone (GO)

in teoria si..se tu hai pagato per quell'optional dovresti senza dubbio averlo altrimenti avresti avuto l'audio 20
pikkia2000
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 d Sport/Urban Automatic
Località: Roma

(Y)



Aggiungo: sapete dove posso reperire le specifiche tecniche del gancio traino installato direttamente in fabbrica MB?

Da VIN Decoder l'optional in questione riporta:
550 Attacco gancio con stabilizzazione del rimorchio ESP®

Mi interessano in particolare il carico massimo (per installazione di un portabiciclette) e il numero di pin dell'attacco delle luci (7 o13?)

Grazie
Pikkia

Ps:eventuali suggerimenti su modelli consigliati o sconsigliati per compatibilità o incompatibilità con la classe b....sono più che benvenuti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se non avrai risposta ti consiglio di chiedere in MB,le tue sono domande un pò particolari. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Kingvibo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 28, 2015 11:41 am
Auto guidata: Mercedes classe B

Ciao Raga io ho una B 180 d auto executive full edition con tetto panoramico, sedili pelle, fari xeno, del 2014 con 30000 km secondo voi quale la valutazione corretta della mb se la do dentro?Tenete presente che è in condizioni perfette. Nemmeno un graffio.... un prezzo indicativo... ho visto che simili le vendono sul first hand tra i 17/18 Mila ma con cambio manuale... grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Kingvibo ha scritto: mer apr 18, 2018 4:28 pm Ciao Raga io ho una B 180 d auto executive full edition con tetto panoramico, sedili pelle, fari xeno, del 2014 con 30000 km secondo voi quale la valutazione corretta della mb se la do dentro?Tenete presente che è in condizioni perfette. Nemmeno un graffio.... un prezzo indicativo... ho visto che simili le vendono sul first hand tra i 17/18 Mila ma con cambio manuale... grazie mille
Ciao,a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo personale inserendo la provincia di residenza

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ovviamente dopo l'avvenuta presentazione e la lettura del regolamento, come ti è stato giustamente suggerito dall'amministratore del Forum, ci sarà qualcuno che provvederà a onorare il tuo intervento rispondendo al tuo quesito...
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Kingvibo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 28, 2015 11:41 am
Auto guidata: Mercedes classe B

Fatto...
marco16779
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven apr 20, 2018 6:54 pm
Auto guidata: Mercedes W246 200 cdi premium
Località: Genova

Ciao a tutti. Oggi ho ritirato la mia classe B dal concessionario. Come dicevo nella presentazione è un usato del 2013 ed io ne provengo da una Hyundai IX35. Cercherò di essere più razionale possibile, ma signori, qui siamo su un altro pianeta! Io non capisco veramente tutte le critiche che ha ricevuto questa macchina, soprattutto paragonarla o dire che sia inferiore ad una francese, beh qui si rasenta la follia. Posso capire che tanti optionals presenti nella concorrenza sono a pagamento, ma chi può permettersi una Mercedes non saranno mica quel paio di migliaia di euro a spaventare. Io ho avuto modo di vedere da vicino una Citroen o una Peugeot, ma veramente, non scherziamo. Le stesse Hyundai tanto decantate da molti e della quale ne sono stato possessore, non c’entrano assolutamente niente con una Mercedes. Mi sembra di essere passato veramente dal giorno alla notte. Comunque non so se si è capito :D , ma sono veramente soddisfatto di questa auto, sicuramente è un commento a caldo questo e col tempo avrò modo di vedere anche i difetti, però per il momento mi godo alla grande la mia classe B! :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

=D> :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Concordo, anche se obiettivamente ogni auto ha i suoi pro e contro. Mercedes è comunque l'auto per antonomasia! (Y)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

Eccomi.. sono in dolce attesa :)

Saluto (anzi, devo vendere!) la mia adorata w245 per passare alla w246.
Nuova, Premium, Tech, Night, Bianca, parking pilot, 180d-automatica ... e altre cose che non ricordo: la lista era lunghissima. Era una delle ultime superaccessoriate che avevano in sede. La scelta è stata fatta: devo pagare e attendere l'immatricolazione la prossima settimana.

Non capisco come funzionino i fari abbaglianti adattivi. La luce esce comunque dalla lente esterna del faro (quello a goccia, intendo)? Oppure esce da quello più interno, che sembra una parabola per lampada alogena? Ho trovato informazioni varie: sono questi quelli montati sulla B?
http://moba.i.daimler.com/baix/cars/213 ... it-IT.html#

Oggi l'ho provata con targa di prova: un altro pianeta!
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione