Becker map pilot

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Irving75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 20, 2013 9:02 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180cdi
Località: Castelmassa (Ro)

Ciao,
ho acquistato su ebay un Becker map piot....una volta inserito nello slot nel porta oggetti mi richiede il PIN.....il tipo che me lo ha venduto non si fa più sentire cosa posso fare?
Messaggio spostato
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Irving75 ha scritto:Ciao,
ho acquistato su ebay un Becker map piot....una volta inserito nello slot nel porta oggetti mi richiede il PIN.....il tipo che me lo ha venduto non si fa più sentire cosa posso fare?
Messaggio spostato
C'è già un argomento aperto, non serviva aprirne un'altro con lo stesso titolo.
kikkofede
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 371
Iscritto il: gio feb 23, 2012 5:48 pm
Auto guidata: Lei.
Località: Prov. Bergamo

Ma il Becker è ancora di serie per la versione Premium oppure è da acquistare a parte?

Grazie
F.
LinkedIN: Federico Fenili
Twitter: @FedericoFenili
quicky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ago 03, 2010 6:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLK220CDI 4Matic Premium
Località: Treviso

Ciao A tutti...ho una GLK new generation del 2013, ho il sistema BECKER MAP PILOT.
Ho il seguente problema:
Ho da poco aggiornato il navigatore con la speranza che venissero risolti certi problemi ma noto che sono peggiorati.
Ad esempio nel mio caso specifico gli errori di posizionamento a velocità di 40/50km/h si attestano sui 20-30 metri se non di più, se faccio una svolta la freccia si riposiziona dopo svariati secondi avendo già fatto almeno una 50ina di metri.
Se la uso in modalità percorso guidato, a volte succede che non si fa ora a svoltare perché la guida arriva con netto ritardo, attenzione faccio sempre presente che l'andatura è bassa non oltre i 50km/h (anche perchè se si sale sarà ancora peggio). Non capisco se è un problema del mio o generale di questo sistema di navigazione.
Sono in possesso anche di un TOMTOM ed un GARMIN molto vecchio ma questi problemi non sono così accentuati, ci sarà qualche metro di errore ma non capita durante le svolte.
Mi potete aiutare?
quicky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ago 03, 2010 6:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLK220CDI 4Matic Premium
Località: Treviso

kikkofede ha scritto:Ma il Becker è ancora di serie per la versione Premium oppure è da acquistare a parte?

Grazie
F.
è di serie.
albertoblog
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: sab lug 20, 2013 5:00 pm
Auto guidata: B 200 CDI PREMIUM
Località: Legnano(MI)
Contatta:

quicky ha scritto:Ciao A tutti...ho una GLK new generation del 2013, ho il sistema BECKER MAP PILOT.
Ho il seguente problema:
Ho da poco aggiornato il navigatore con la speranza che venissero risolti certi problemi ma noto che sono peggiorati.
Ad esempio nel mio caso specifico gli errori di posizionamento a velocità di 40/50km/h si attestano sui 20-30 metri se non di più, se faccio una svolta la freccia si riposiziona dopo svariati secondi avendo già fatto almeno una 50ina di metri.
Se la uso in modalità percorso guidato, a volte succede che non si fa ora a svoltare perché la guida arriva con netto ritardo, attenzione faccio sempre presente che l'andatura è bassa non oltre i 50km/h (anche perchè se si sale sarà ancora peggio). Non capisco se è un problema del mio o generale di questo sistema di navigazione.
Sono in possesso anche di un TOMTOM ed un GARMIN molto vecchio ma questi problemi non sono così accentuati, ci sarà qualche metro di errore ma non capita durante le svolte.
Mi potete aiutare?
Non so quanto possa essere diffuso il problema nel mio caso la localizzazione È perfetta l'unico problema È l'aggiornamento delle mappe.
quicky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ago 03, 2010 6:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLK220CDI 4Matic Premium
Località: Treviso

albertoblog ha scritto:
quicky ha scritto:Ciao A tutti...ho una GLK new generation del 2013, ho il sistema BECKER MAP PILOT.
Ho il seguente problema:
Ho da poco aggiornato il navigatore con la speranza che venissero risolti certi problemi ma noto che sono peggiorati.
Ad esempio nel mio caso specifico gli errori di posizionamento a velocità di 40/50km/h si attestano sui 20-30 metri se non di più, se faccio una svolta la freccia si riposiziona dopo svariati secondi avendo già fatto almeno una 50ina di metri.
Se la uso in modalità percorso guidato, a volte succede che non si fa ora a svoltare perché la guida arriva con netto ritardo, attenzione faccio sempre presente che l'andatura è bassa non oltre i 50km/h (anche perchè se si sale sarà ancora peggio). Non capisco se è un problema del mio o generale di questo sistema di navigazione.
Sono in possesso anche di un TOMTOM ed un GARMIN molto vecchio ma questi problemi non sono così accentuati, ci sarà qualche metro di errore ma non capita durante le svolte.
Mi potete aiutare?
Non so quanto possa essere diffuso il problema nel mio caso la localizzazione È perfetta l'unico problema È l'aggiornamento delle mappe.
io ho appena aggiornato 2.5 firmware...ma il ritardo è da panico..peggio di prima...
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

In che senso il ritardo è da panico?
Se puoi spiegarci meglio...
Grazie.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
quicky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ago 03, 2010 6:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLK220CDI 4Matic Premium
Località: Treviso

MPD ha scritto:In che senso il ritardo è da panico?
Se puoi spiegarci meglio...
Grazie.
Nel senso che rispetto alla posizione della vettura è indietro di 20-30 metri
Quando faccio le curve o svolto in altre strade il ritardo si accentua anche a oltre 50metri.

Per non parlare durante il percorso guidato, quando dice di girare è già in ritardo ed uno tira dritto.

E tutto non superando i 50km/h
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

quicky ha scritto:
MPD ha scritto:In che senso il ritardo è da panico?
Se puoi spiegarci meglio...
Grazie.
Nel senso che rispetto alla posizione della vettura è indietro di 20-30 metri
Quando faccio le curve o svolto in altre strade il ritardo si accentua anche a oltre 50metri.

Per non parlare durante il percorso guidato, quando dice di girare è già in ritardo ed uno tira dritto.

E tutto non superando i 50km/h
Strano... a me non succede, diciamo che ti avvisa quasi a ridosso della svolta, questo sì, ma se segui la grafica la deviazione la vedi per tempo.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
quicky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ago 03, 2010 6:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLK220CDI 4Matic Premium
Località: Treviso

MPD ha scritto:
quicky ha scritto:
MPD ha scritto:In che senso il ritardo è da panico?
Se puoi spiegarci meglio...
Grazie.
Nel senso che rispetto alla posizione della vettura è indietro di 20-30 metri
Quando faccio le curve o svolto in altre strade il ritardo si accentua anche a oltre 50metri.

Per non parlare durante il percorso guidato, quando dice di girare è già in ritardo ed uno tira dritto.

E tutto non superando i 50km/h
Strano... a me non succede, diciamo che ti avvisa quasi a ridosso della svolta, questo sì, ma se segui la grafica la deviazione la vedi per tempo.

Per dire, quando svolti a dx o sx da un rettilineo, una volta svoltato e fatto 20metri la freccia mi da ancora sul rettilineo..ritardo imbarazzante :cry:
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Allora secondo me dipende dalla scadente ricezione satellitare o dalla scarsa sensibilità dell'antenna del BECKER della tua vettura. Almeno così s'interpreta il ritardo di rilevamento sulla mappa. A mio parere ovviamente...
Un paio di giorni fa vi ho aggiunto gli autovelox, scaricandoli a pagamento dal sistema del Manager Pilot, e ti devo dire che sono stati veramente aggiornati a settembre. Con buona rilevazione d'anticipo sia per quelli fissi che per le postazioni mobili o inseriti nei semafori o nei tutor.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
quicky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ago 03, 2010 6:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLK220CDI 4Matic Premium
Località: Treviso

MPD ha scritto:Allora secondo me dipende dalla scadente ricezione satellitare o dalla scarsa sensibilità dell'antenna del BECKER della tua vettura. Almeno così s'interpreta il ritardo di rilevamento sulla mappa. A mio parere ovviamente...
Ricezione dei satelli è circa 12, quando ho fatto la prova.
ho provato a scrivere alla Becker, vediamo se mi rispondono ...anche se dubito...forse meglio che scrivo al Customer care mercedes, perchè mi secca su un'automobile così costosa avere ste rogne...sulla classe C avevo il command ed era il top
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

kikkofede ha scritto:Ma il Becker è ancora di serie per la versione Premium oppure è da acquistare a parte?

Grazie
F.
e ancora di serie sulla versione premium
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ti posso capire... comunque io personalmente mi sto trovando bene con questo Becker, che ormai sta adottando non solo la classe A e la B ma anche la C e se non erro anche altre vetture... Nel tuo caso ci deve essere qualcosa che non va.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione