Becker map pilot

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
bergo80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 19, 2012 2:02 pm
Auto guidata: MERCEDES W246 B180 CDI model 2013
Località: ROMA/UDINE

per info , io ho fatto l'aggiornamento totale del becker ieri e non ho avuto problemi.
mercedes B180 w246 MY2013 premium bianca cambio automatico
Avatar utente
tataccio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer nov 21, 2012 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes classe C sw 200cdi Premium
Località: Roma

ragazzi sto andando al manicomio... ho collegato il becker al pc dopo aver scaricato il programmino dal sito ufficiale ma non mi rileva proprio la usb... ho provato tre pc diversi e tutte le porte usb esistenti... niente funzionano tutte con tutte le periferiche ma con il navigatore non lo rilevano proprio... ho provato su xp vista e seven ma niente.... idee in merito ho anche cambiato cavo ...
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Cavolo, che sf*#@ :!:
Però il programmino è già residente nel Becker stesso e non importerebbe scaricarlo a parte, ma proprio non te lo legge come periferica quando lo colleghi via usb, e con il programmino spento ?
Il mio effettivamente ci mette un po a dialogare (per intenderci, non è immediato come quando connetti una qualsiasi chiavetta o hd usb che partono subito...)
Avatar utente
tataccio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer nov 21, 2012 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes classe C sw 200cdi Premium
Località: Roma

Quanto tempo impiega? Ti dà il classico suono da periferica istallata? Dopo due minuti lo stacco.. Non capisco proprio forse è rotto l'aggancio mini usb sul navigatore..
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Ora il tempo esatto non lo so, però, a memoria, secondo me ci mette più di un minuto, e comunque un tempo "anomalo" che ho pensato che non me lo leggesse ... poi, magicamente, il pc lo ha riconsciuto e tutto è andato ok :D
Avatar utente
tataccio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer nov 21, 2012 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes classe C sw 200cdi Premium
Località: Roma

E allora riprovo..
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

tataccio ha scritto:E allora riprovo..
Facci sapere (Y)
Avatar utente
tataccio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer nov 21, 2012 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes classe C sw 200cdi Premium
Località: Roma

Era come hai detto tu!! Risolto e aggiornato grazie mille c'era da aspettare un po e secondo me
Non dovevo scaricare preventivamente il programma ma attendere di farlo istallare a lui al primo avvio infatti ho disinstallato tutto riprovato atteso circa 45 secondi ed è partito Teoricamente sapevo di avere per un anno aggiornamento becker compreso con acquisto della vettura è invece ho letto che è aggiornabile gratuitamente solo per 45 giorni... Chiedere informazioni al tagliando mese prossimo
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

tataccio ha scritto:Era come hai detto tu!! Risolto e aggiornato grazie mille c'era da aspettare un po e secondo me
Non dovevo scaricare preventivamente il programma ma attendere di farlo istallare a lui al primo avvio infatti ho disinstallato tutto riprovato atteso circa 45 secondi ed è partito Teoricamente sapevo di avere per un anno aggiornamento becker compreso con acquisto della vettura è invece ho letto che è aggiornabile gratuitamente solo per 45 giorni... Chiedere informazioni al tagliando mese prossimo
(Y) Beneee :!: mi fa piacere che sia tutto ok (Y)
Comunque anche io ho dovuto pagare se ho voluto aggiornare le mappe ... poi, già che ero li, ho installato anche "l'utilissimo" tunnel #*.ç (non mi ricordo come si chiama esattamente) e gli "indispensabili" autovelox ... vabbè, lasciamo stare va :evil: :roll:
Però il servizio di aggiornamento mi sembra affidabile ed efficiente, e rispetto all'aggiornamento di altre case costruttrici è decisamente migliore :D
albertoblog
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: sab lug 20, 2013 5:00 pm
Auto guidata: B 200 CDI PREMIUM
Località: Legnano(MI)
Contatta:

Fortunatamente io i "tunnel"me li sono risparmiati (anche se ero tentato!

Più in generale sul Becker:

Io me lo sono trovato nel pacchetto Premium e devo dire che essendo un esperto/appassionato di UI (interfacce utente) mi aspettavo di peggio.

il sistema non è male, con tutti i vantaggi di averlo integrato nel sistema auto
ma invece di fare i fenomeni, quelli della Becker avrebbero dovuto "appoggiarsi" a qualcuno piu' avanti di loro nella cartografia.

Ho ritirato l'auto 10 giorni fa, ho provato l'accrocchio e le mappe sembravano (come aggionamenti) quelle di TomTom di 4/5 anni fa
allora mi sono procurato un PC (perchè i fenomeni non prevedono nemmeno l'uso di Mac) ho scaricato le ultime mappe
e ho fatto anche l'errore di farmi tentare dal pacchetto Autovelox (25 Euro buttati via).
Le ultime mappe disponibili sono datate Q4 2012 ma sono vecchie di almeno 2/3 anni.
Avatar utente
tataccio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer nov 21, 2012 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes classe C sw 200cdi Premium
Località: Roma

Quindi mi dite che conviene aggiornare o no? Dopo aver comprato aggiornamento le seguono e aggiornano sistematicamente? O meglio risparmiare i soldi?
albertoblog
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: sab lug 20, 2013 5:00 pm
Auto guidata: B 200 CDI PREMIUM
Località: Legnano(MI)
Contatta:

tataccio ha scritto:Quindi mi dite che conviene aggiornare o no? Dopo aver comprato aggiornamento le seguono e aggiornano sistematicamente? O meglio risparmiare i soldi?
Dipende da quanto sono vecchie le tue mappe..
Le ultime mappe disponibili sono le Q4 2012, se le tue sono del 2011 (Q1 o Q2 massimo) puoi farci un pensiero
Ma se sono del Q3 2011 o più recenti sono soldi buttati (90€).
Se invece sei tentato allora meglio il pacchetto da 130€ così ti danno tutti i prossimi aggiornamenti x 24 mesi.

Io spero solo che rilascino qualche aggiornamento nei prossimi 30/35 gg così scarico anche quello gratis..
Avatar utente
tataccio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer nov 21, 2012 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes classe C sw 200cdi Premium
Località: Roma

Q1... Grazie del consiglio a sto punto credo proprio lo aggiornerò.. Ci sonostrade nnuoveppraticamente inesistenti al momento su Roma... Speriamo aggiornino ancora..
Avatar utente
z8evo07
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 990
Iscritto il: gio giu 03, 2010 9:47 pm
Auto guidata: C Klass W206 220d 4matic Premium Pro MY803
Località: Roma

Ragazzi domanda al volo...posso usare il navigatore senza indicazioni audio e ascoltarmi la musica? Non ho il manuale nel telefono e non sono in casa...
C Klasse 220d 4matic Premium Pro (2023)
C Klasse 220d Premium Next (2018-2023)
A Klasse 200d Automatic Premium Facelift (2016-2019)
A Klasse 200d Automatic Premium (2013-2016)
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

z8evo07 ha scritto:Ragazzi domanda al volo...posso usare il navigatore senza indicazioni audio e ascoltarmi la musica? Non ho il manuale nel telefono e non sono in casa...
Se si riduce o si annulla il volume agendo sulla manopola del potenziometro quando ascolti la voce guida del navigatore potrai tranquillamente vedere la mappa in funzione e ascoltare solo la radio e viceversa...
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione