Possibilità installazione fendinebbia su Classe B 180d executive.

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
nembokid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 02, 2021 6:05 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi
Località: Gioia del Colle (Ba)

Buona sera e Buona Anno a tutti. Da oltre un anno sono possessore di una classe B180d executive del 2017, acquistata usata da concessionario. Da verifiche sul VIN Code non figura l'equipaggiamento dei fari fendinebbia (il concessionario non mi seppe rispondere a riguardo) Ho deciso di fare tutte le verifiche necessarie e purtroppo il libretto non mi ha chiarito se esiste la predisposizione del cablaggio o meno. Anche da verifiche nell'abitacolo non esiste alcun comando di accensione per tali fari. Il gruppo ottico anteriore monta lampade alogene. Volevo cortesemente chiedere a chi ha avuto il mio stesso problema, se sarà possibile montare i fendinebbia nelle prese d'aria laterali sotto lo spoiler (dove ci sono i baffetti cromati) e le dove eventualmente installare i comandi, oppure mi devo mettere l'anima in pace e percorrere altre soluzioni. Grazie.
Pippone61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 10, 2022 7:07 am
Auto guidata: Mercedes B180D (W246)
Località: Bari

Ciao stesso problema, per cui seguo.
MAI LASCIARE LA STELLA PER UNA STALLA
Pippone61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 10, 2022 7:07 am
Auto guidata: Mercedes B180D (W246)
Località: Bari

Sera, nessuno risponde.
MAI LASCIARE LA STELLA PER UNA STALLA
caccia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mag 22, 2012 11:02 pm
Auto guidata: Classe B w246 180d OM 607
Località: Argelato

sulla w246 restyling, i fendinebbia, non sono presenti, ne sulla versione con i fanali alogeni, ne sulla versione con i fanali a led... erano disponibili sulla versione precedente... anche io feci la stessa domanda, e i fendinebbia, non ci sono
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione