Faro anteriore sx interno sporco

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
BiboS67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 05, 2021 1:44 pm
Auto guidata: classeB W 246
Località: Firenze

Ciao a tutti e buonasera, da poco ho cambiato la mia stella, dalla W245 sono passato alla W246 (cambio automatico, fari bi-xenon, anno 2013) e devo dire sono che molto contento perchè ho trovato un usato molto buono.
Un problema che ho constatato è questo: l' ex propietario che probabilmente non se ne è accorto, pur essendo una persona molto attenta, non si è accorto che non usciva il pistoncino sx del lavafari dal paraurti, e quindi quando azionava il lavafari il pistoncino, non uscendo, spruzzava l'acqua verso l'alto innondanto il blocco faro sx.
Il risultato è che probabilmente un pò di acqua è riuscita ad entrare dentro il blocco faro; quindi nell'interno del faro abbiamo sia il vetro interno che il proiettore sporco.
Vi è mai capitato ? e sapete per caso se esiste un accesso per la pulizia interna, almeno del vetro, unsando la sonda con i panni magnetici? in officina mi hanno detto che il faro è tutto un blocco e non c'è accesso, ma ispezionando attentamente il faro denoto una grata in plastica che sembra "staccabile" ( vi allego foto presa in rete per vedere tale la grata in questione ).
Ringrazio tutti gli stellati e auguro buona serata.
Fabrizio
Firenze
Cattura.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione