SERBATOIO CHE “VOMITA” GASOLIO

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,so per certo che vengono recuperati i vapori di benzina (la quale contiene alcool) e non di gasolio che probabilmente non ne produce.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Dinoi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 27, 2018 3:16 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 220 cdi
Località: Manduria

Buonasera vorrei sapere come ha risolto il problema visto che è accaduta la stessa identica cosa domenica, sulla mia Cla 220. La ringrazio
chicco9001
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 29, 2024 7:10 pm
Auto guidata: W246
Località: Venezia

Salve qualcuno ha risolto? Da cosa è dovuta la fuoriuscita? Grazie
Andre81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 17, 2017 1:09 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Firenze

Buongiorno e ben ritrovati,

purtroppo non avevo ancora risolto il problema quando ho praticamente distrutto la macchina.

Ti posso però dire che avevo cambiato praticamente tutto (tranne la pompa ad alta pressione ed il tappo di rifornimento del serbatoio), e non era cambiato nulla! L’unico modo per non far fuoriuscire il gasolio dal serbatoio era non fare rifornimento completo, tipo riempire il serbatoio a metà, 20L ad ogni rifornimento. Il serbatoio del gasolio ha uno sfiato (che ho pulito e non aveva nulla di anomalo) e se il gasolio rimane più basso dello sfiato non entra in pressione e non fuoriesce dal tappo di rifornimento.

Io quindi proverei a cambiare il tappo di rifornimento del gasolio, e solo successivamente la pompa ad alta pressione.


Fatemi sapere,

Andrea
chicco9001
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 29, 2024 7:10 pm
Auto guidata: W246
Località: Venezia

Grazie Andrea e mi dispiace per la tua disavventura spero tu non ti sia fatto male....a me è successo ieri e sono tornato a casa con il tappo appoggiato e nessun problema....speriamo sia davvero il tappo 😭 cmq ti faccio sapere
chicco9001
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 29, 2024 7:10 pm
Auto guidata: W246
Località: Venezia

Posso chiederti inoltre cosa avevi cambiato di preciso? Grazie mille
Andre81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 17, 2017 1:09 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Firenze

Ciao Chicco,

guarda l'immagine che ti allego, inpratica ho cambiato tutto il rail con i due sensori che sono in cima ed in fondo.
Pezzi_Cambiati.png

Quando hai cambiato il tappo mi fai sapere? Io ci ho sbattuto un po la testa e vorrei sinceramente capire, anche se non l'ho più.

Grazie

A.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione