Ingresso AUX - AUX fisico

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

:ok:
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ma che monitor ti ha installato? Lo hai preso da Wincago come ti avevo consigliato o te ne ha montato uno che ha preso lui?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
annferri
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mag 02, 2014 8:56 am
Auto guidata: Classe B200 NGD Premium
Località: Roma

Scusa per il ritardo ma non avevo visto che mi avessi scritto.
A dire il vero me l’ha preso lui ed ho saputo, approfondendo su quei gruppi che mi hai consigliato che è un MTK.
A Roma sono tutti allineati su questo processore che dicono che è il top di gamma (anche se mi sembra di aver capito che qualcom era meglio).

Ma come faccio a capire se è davvero Android 10 e non un surrogato come dicevi di altri monitor?
Classe B NGD - Roma
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Avresti dovuto comprarlo tu e poi fartelo installare, avresti anche risparmiato. A livello di processore non c'è molta differenza, pero' il Qualcomm viene aggiornato regolarmente, contrariamente all'MTK che mi sembra abbastanza abbandonato (non mi risultano aggiornamenti). Inoltre il Qualcomm è molto piu' diffuso ed è piu' conosciuto, pertanto si ottiene piu' aiuto e si riescono ad esempio ad aggiungere animazioni all'avvio, ecc. ..... Prova a verificare la versione con CPU-Z.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
annferri
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mag 02, 2014 8:56 am
Auto guidata: Classe B200 NGD Premium
Località: Roma

Purtroppo non avevo troppa esperienza.
Avessi studiato meglio, avrei chiesto qualcom.
A me delle personalizzazioni non interessa molto, mi dispiace solo per gli aggiornamenti, che possono essere utili.
Anche se, dopo quasi un mese di utilizzo, devo dire che va molto bene e non mi è sembrato di avvertire fastidiosi bug.

Ma avendo il softwere è facile aggiornarli al pari di un cellulare o bisogna smanettare un po’?


La versione la trovo come API o come Android direttamente?
Classe B NGD - Roma
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Beh, in uno dei primi post di questa discussione ti avevo consigliato dove comprarlo ................ Per il Qualcomm sono possibili tre tipi di aggiornamenti: Firmware, MCU e Factory config; si installano molto facilmente, non so pero' con l'MTK. Dovresti trovare entrambe, Android e API (l'API è quello piu' veritiero). Scusa ma ti chiami Federico?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
annferri
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mag 02, 2014 8:56 am
Auto guidata: Classe B200 NGD Premium
Località: Roma

Si, perché?
Ti allego le schermate richieste
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe B NGD - Roma
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

L'API 29 corrisponde effetivamente ad Android10. Mi sembrava di aver capito che fossi tu su FB ma non ne ero certo!
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
annferri
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mag 02, 2014 8:56 am
Auto guidata: Classe B200 NGD Premium
Località: Roma

Diciamo che l’unico aggiornamento che potrebbe interessarmi è un domani Android 11 (ma non è detto che si possa fare neppure su qualcom) oppure qualcosa che risolva eventuali bug… Le configurazioni non mi interessano…

Anche se poi gli aggiornamenti sono più una fissazione, abituato con il cellulare... al momento sto smanettando parecchio e non ho trovato nessun bug.

L’unica cosa veramente strana che mi è saltata all’occhio è che le telefonate con CarPlay se non attivo il Bluetooth auto Mercedes non si sentono
Classe B NGD - Roma
annferri
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mag 02, 2014 8:56 am
Auto guidata: Classe B200 NGD Premium
Località: Roma

Probabilmente ci siamo scritti sulla pagina Android a cui mi avevi suggerito di iscrivermi 👍🏻

Non è che non ho seguito il tuo consiglio, è che l’installatore prevedeva il pacchetto completo con l’ acquisto


Sono contento per Android 10, anche se in alcune pagine in inglese mi sembra di aver capito che i cinesi sono in grado di taroccare questo dato 🤦🏻‍♂️
Classe B NGD - Roma
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Da quel che ne so il Qualcomm potrà aggiornarsi ad Android 11. A mio avviso se all'installatore gli dicevi che avevi già il monitor e che doveva solo montartelo lo avrebbe fatto lo stesso. Da quanto ho capito dalle varie domande che hai posto, non è che ti abbia seguito molto nella fase post-vendita.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
annferri
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mag 02, 2014 8:56 am
Auto guidata: Classe B200 NGD Premium
Località: Roma

Credo proprio che hai ragione, probabilmente sarei dovuto andare lì e chiedere di montarlo solamente, oppure anche di acquistarlo da lui, ma qualcom.
Ma non avevo esperienza, che ho iniziato a farmi solo dopo aver fatto tutto!

Ribadisco di essere soddisfatto del prodotto, va bene e non mi ha dato alcun problema... però sapere di aver preso non il top del momento mi fa rosicare...


Guarda... a livello macro mi ha dato informazioni, soprattutto spiegandomi tutta la fase di montaggio ed i dettagli del monitor.
Nella fase di “programmazione” e dubbi post-vendita è stato più lacunoso, perché ritengo che non abbia l’approfondimento che piace avere a me nelle cose.

Non voglio giustificarlo, ma tante volte mi è capitato di saperne più io che i venditori (penso a quando ho comprato il televisore, oppure a domande fatte in Mercedes a cui non sapevano darmi risposta).

La cosa che più mi spiace è non avere il contatto diretto con il fornitore cinese... sicuramente quando uscirà Android 11 faro in modo di sapere chi sia per scrivergli direttamente
Classe B NGD - Roma
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione