Tasto assistente vocale volante e rubrica W246 2015

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Raysmoke
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 28, 2020 10:35 pm
Auto guidata: Mercedes w246 b180 cdi
Località: Roma

Salve a tutti, ho ritirato la vettura da una settimana circa, e oltre al fatto che è una cosa spettacolare, sto riscontrando alcuni problemi e non capisco se sono dovuti alla mia scarsa conoscenza del marchio o altro.

Quando connetto via bluetooth il telefono ( Iphone XS Max ) alla vettura, funziona solamente la telefonia e la musica. Quando tento di scaricare la rubrica del telefono, i contatti rimangono a zero.

Ho provato quello che segue senza risultati

1) Dissociare il telefono e riassociarlo con tutte le opzioni di condivisione attive.
2) Inviare i contatti tramite vCard.
3) Inviare i contatti tramite Mercedes Me Connect
4) Collegare il telefono via USB.
5) Insultare la vettura in più lingue.

Non è un problema vitale, però usando tantissimo il telefono per lavoro, quando arrivano delle chiamate sono sempre costretto a prendere il telefono per controllare chi è prima di rispondere, ed è molto fastidioso.

Oltre questo problema, non riesco ad attivare Siri tramite il tasto sul volante. Pressione singola, tenuto premuto per due secondi, quattro secondi, mezza giornata. Nada de nada.

Nelle impostazioni della vettura non ho trovato nulla che potesse essermi di aiuto in qualche modo, idem sul sito o sul libretto di istruzioni. Help ;-(

Quello che è strano è che un mio amico, che ha preso una vettura simile w246 del 2017 con configurazione praticamente identica, questi problemi non li ha !


Ringrazio tutti per l'aiuto !
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao
premetto che io ho uno smartphone android quindi non conosco bene gli iphone,
1-Hai provato memorizzare i contatti sul telefono e sulla sim ?
2-Nelle impostazioni bluethoot sono attivi anche i contenuti multimediali oltre a quelli del telefono?
3-Siri è impostato anche come multimedia?
4-Credo che il problema sia solo nelle impostazioni del telefono.
5- Le imprecazioni per le vetture Mercedes devono essere unicamente in antico aramaico!
In bocca al lupo !
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione