Consiglio acquisto W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mauricio_PG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 25, 2020 11:15 pm
Auto guidata: Classe B W246
Località: Ascoli Piceno

Buonasera, scrivo questo messaggio per avere qualche consiglio riguardo l'acquisto di una W246.
L'auto è del 2017, cambio automatico, 1500 diesel 109cv.
Intanto vorrei sapere da chi la sta già guidando quali sono i pregi e i difetti in linea di massima della vettura e se l'acquisto è consigliato ( siamo una famiglia di 3 persone, compresa la nuova arrivata che ha 5 mesi). Il bagagliaio mi sembra abbastanza capiente per passeggino e tutto l' occorrente per una famiglia insomma.
Altra importantissima domanda che volevo rivolgervi: esiste un modo per accertarsi che i kilometri riportati siano quelli reali?
Grazie in anticipo a ci vorrà rispondermi.
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Da qui puoi verificare i km rilevati https://www.ilportaledellautomobilista. ... -revisione
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Mr Hyde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 11, 2019 11:31 am
Auto guidata: W246 B160d Business Extra 7/20128
Località: Massa

grossomodo sono nella tua stessa situazione. B comprata a metà dicembre, bimba nata la vigilia di natale.. Quest'estate siamo andati in trentino e abbiamo viaggiato più che comodamente con tutto il necessario (e anche il superfluo) nel bagagliaio.. io ho un 160d da 90cv, consumo su circa 10.000km siamo sui 5,6lt/100km effettivi, tanta città e autostrada senza tenere d'occhio troppo il tachimetro..
Vaschetto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 21, 2020 8:50 pm
Auto guidata: Mercedes B 200 d
Località: Roma

Guarda io sto musso peggio, a dicembre saremo in 4 e ho appena preso una classe b 200 d premium del 2016 e, apparte qualche rumorino sullo sconnesso è perfetta, spaziosa all'interno ed un porta bagagli da 488lt che fa la differenza (provengo da una clio ed in 3 è strettina per i viaggi).
Inizialmente ero interessato a prendere un suv tipo sportage o Qashqai (la prima più grande, la seconda più piccola) ma quando ho visto la classe b è stato amore a prima vista poi mi è costata meno delle altre due, 15000 con 66000 km.
Mauricio_PG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 25, 2020 11:15 pm
Auto guidata: Classe B W246
Località: Ascoli Piceno

Presa il primo ottobre. Semplicemente fantastica. Ora sto cercando di capire come arrivare android auto visto che devo farlo per forza al di fuori di Mercedes..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo (Y) ora puoi aggiornare il tuo profilo :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mauricio_PG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 25, 2020 11:15 pm
Auto guidata: Classe B W246
Località: Ascoli Piceno

FATTO !
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione