amplificatore dov'è

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
paolino3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 31, 2018 2:52 pm
Auto guidata: mercedes casse B w246

Salve a tutti, da un pò di tempo hanno smesso di funzionare tutti e quattro gli autoparlanti della mia classe b, funzionano solo i tweeter agli sportelli, sono andato in un'officina e mi hanno detto che potevano essere andati i finali dell'autoradio, non convinto mi sono rivolto a un'altra officina e mi hanno detto che poteva essere l'amplificatore che si sarebbe guastato.
Qualcuno sa dove si trova l'amplificatore nell'auto?
Grazie a tutti.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ma che impianto audio hai? I finali dell'autoradio e l'amplificatore potrebbero essere la stessa cosa.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
paolino3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 31, 2018 2:52 pm
Auto guidata: mercedes casse B w246

L'autoradio è quello di serie, però come suggerito dal tecnico dell'officina dove ho portato l'auto la possibile esistenza di un amplificatore separato che però non sappiamo se c'è e dov'è.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Se è l'autoradio di serie (Audio 20) con CD non c'è nessun amplificatore separato.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
paolino3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 31, 2018 2:52 pm
Auto guidata: mercedes casse B w246

Si è l'autoradio di serie, allora secondo lei come mai hanno smesso di funzionare i quattro autoparlanti agli sportelli e funzionano solo i tweeter?
Se condo me se sono i finali dell'autoradio non dovrebbe riguardare anche i tweeter?
Grazie.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Mi spiace ma non conosco cosi' a fondo l'impianto audio di serie della W246 per poterti dare una risposta precisa. Dovresti provare a descrivere meglio l'impianto (numero di vie, presenza crossover, ecc).
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione