Classe b 250 4 Matic premium
Moderatore: Staff
- Alberto47
- Socio MBCI
- Messaggi: 26400
- Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Località: Milanes, adess a CREMA (CR)
E' lui !
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 586
- Iscritto il: ven nov 25, 2011 10:35 pm
- Auto guidata: CLK W208 200 KOMPRESSSOR 1998
- Località: Treviglio Bergamo
Grazie a tutti!
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164789
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Quando il regime è troppo basso,specialmente per un motore a benzina diciamo sotto i 2500 giri circa (ora va anche meglio,in passato era ancora più in alto) la turbina è ferma quindi non c’è pressione quindi non c’è spinta quindi il motore non rende......questo lasso di tempo viene comunemente chiamato turbo-lag.......lo avrai sentito o letto qualche miliardo di volte.troppocretino ha scritto: ↑lun giu 08, 2020 9:21 pm Ho quindi capito che in realtà potrebbe essere sempre in rotazione anche con motore a bassi regimi.
È la valvola waste-gate.troppocretino ha scritto: ↑lun giu 08, 2020 9:22 pm Esatto perfetto. Potrebbe essere normale ad alti regimi sentire un piccolo sibilo? È quindi lo sfiato? Grazie
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti