Pen Drive non viene letta

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
pHiL4FuN
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 12, 2019 11:13 pm
Auto guidata: Autobus :)
Località: Monterotondo

Buongiorno a tutti!
Come da titolo, dopo aver smanettato sul forum su tipo di formattazione e file System che deve avere una Pen drive per essere letta, mi trovo qui a scrivervi. Ho provato a formattarla NTFS, ExFat, Fat32, a mettere solamente una cartella, solamente una canzone, a cambiare Pen drive, eppure il messaggio che mi appare è sempre lo stesso "formato non supportato". Ma come mai? E' capitato anche a qualcuno di voi? Grazie mille in anticipo per i consigli ma sono nuovo nel mondo Mercedes, non in quello informatico, quindi sinceramente non so cosa possa essere!
Buona giornata!
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Come ultimo tentativo, formattala completamente (non rapida). Poi prova con un'altra pennetta.
pHiL4FuN
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 12, 2019 11:13 pm
Auto guidata: Autobus :)
Località: Monterotondo

Ciao... perdona il ritardo per la mia risposta! Allora... ho provato una serie di pendrive, formattate nei vari formati disponibili eppure niente, appena la inserisco mi dice "impossibile leggere supporto USB", eppure la vede! Allora mi domandavo, ma un iPod (Video) perchè ad alcuni lo legge? Io l'ho provato oggi che l'ho ritrovato dopo tanto tempo, eppure nemmeno quello funziona! Lì non ci dovrebbero essere problemi di "formattazione". Com'è possibile secondo te?

ps. stiamo parlando della presa USB dentro al bracciolo giusto? Perchè altre non ne vedo! (ho la macchina da dicembre!)
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna