consiglio su auto usata

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
jolaho83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 18, 2012 6:21 pm
Auto guidata: classe a170

Salve ragazzi sto considerando l'idea di acquistare una classe b 2014 diesel 109cv.
L'auto è unipro e sempre tagliandata da Mercedes con relative fatture. Il proprietario è una persone iper precisa e l'auto è in una condizione seminuova. L'unico dubbio e questo è il motivo per cui chiedo la vostra opinione, è che l'auto ha 160k km e questo un po' mi preoccupa,
inoltre per i futuri interventi di manutenzione.
Grazie anticipatame.
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Mah, premesso che ovviamente ogni auto ha una storia a se stante e dare consigli è persino pericoloso, io ho ceduto la mia W246 MY2013 anno 2012 con 140k km e mai, dico mai un problema, viaggiava una meraviglia e chi la prenderà cascherà sicuramente bene...almeno lo spero per lui, ovviamente. :D
Inoltre, dopo ben 7 anni di onorato servizio, mai messa in garage, la qualità percepita era ancora elevatissima, e non solo da me, con scelte tecnologiche e gadget veramente da categoria premium, IMHO
La tua ha cambio manuale o automatico ? Se fosse automatico, per come sono fatto io, avrei un po' più di paura. :doubt:
Ultimo il discorso tagliandi : vedo che guidi già MB, sai da solo che non sono propriamente regalati, e più km metti insieme, più cose si possono guastare :triste:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se non fosse stata già eseguita,bisogna provvedere subito alla manutenzione del cambio automatico.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
jolaho83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 18, 2012 6:21 pm
Auto guidata: classe a170

Il cambio è manuale, mi preoccupa il fatto che fra 40mila km dovrò rifare la cinghia di distribuzione... E li credo che saranno dolori...
delfino2412
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 03, 2020 3:49 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi Premium
Località: Benevento

jolaho83 ha scritto: dom gen 19, 2020 11:39 pm Il cambio è manuale, mi preoccupa il fatto che fra 40mila km dovrò rifare la cinghia di distribuzione... E li credo che saranno dolori...
Non credo abbia la cinghia. Ma alla fine l'hai acquistata?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si è più collegato al forum.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente all’ultimo messaggio,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione