Garanzia first hand e candelette

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Doc Claudia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 26, 2019 8:35 pm
Auto guidata: Mercedes classe b
Località: Firenze

Buongiorno a tutti nel mese di maggio ho acquistato una Mercedes classe b con garanzia first hand per un anno . Inizio con il dire che me la hanno consegnata con start and stop non funzionante quindi riparato in garanzia . Andando in autostrada mi accorgo che la macchina fa dei rumori strani ...insomma sotto erano intrappolati dei sassi che ad alta velocità facevano rumore (probabilmente il precendente proprietario abitava in strada sterrata con sassi)..l’altro giorno si accende la spia candelette e la spia motore...mi dicono che sono le candelette e non rientrano in garanzia ...solo che un amico mi ha detto che da loro a Roma le macchine Mercedes vendute con 70/80 mila km (come la mia)con first hand sono consegnate con candelette nuove perche a quel kilometraggio in genere partono....volevo sapere se e’ effettivamente Così perché sinceramente poi a parte il discorso candelette mi sembra che questa macchina non sia stata controllata bene prima della vendita come invece ho letto dovrebbe essere fatto prima della vendita con queste garanzie ..grazie
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Le candelette e la centralina delle candelette rientrano in garanzia
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione