Consiglio acquisto B 180

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

:crpp:
Scusate, mi sono accorto solo adesso che la discussione era continuata e mi sono perso il finale... Ero rimasto al "che fare della prima"...
:axe:
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

Molto bella, davvero complimenti ma...alla fine quanto è costata? Sicuramente non i 12650 dell'altra...
Gino18
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar giu 09, 2015 1:55 pm
Auto guidata: Mercedes cl203
Località: Pordenone

Concordo, ma il concessionario non Mercedes, assolutamente non scendeva oltre i 13 e alla fine ho optato per l auto in una concessionaria Mercedes, quella con le foto su postate 😉
T.C. ha scritto: mar ago 13, 2019 11:44 pm A me non sembra fuori mercato, il chilometraggio è alto ma la macchina recente e piena zeppa di optional costosi, se ha anche l'impianto audio migliore penso non manchi nulla. Io non ho sentito la mancanza dell'automatico, ha frizione e innesti morbidissimi, piacevoli. Il cambio automatico è una comodità ma se si rompe sono costi elevati. Non conosco la garanzia Mafre, sono ben 3 anni ma preferirei quella offerta da MB. Se il concessionario è MB sarà difficilissimo spuntare un prezzo migliore, a meno che non scavalli l'anno. Se non lo è, concordo con 11.5 più passaggio. L'importante è sentire che è la macchina giusta, in offerta ce ne sono tantissime ma poi ci si accorge che per quello che sono o per come sono state trattate è meglio lasciar perdere
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione