Revisione bombole metano W242

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
JohnnyMnemonic2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 06, 2019 8:14 pm
Auto guidata: Mercedes W246 NGD 7G-DCT
Località: Ancona

Ciao :ciao:

primo post e primo problema: sto per fare la prima revisione delle bombole a metano sulla mia w242 del 2015.
Qualcuno mi sa dire se ha capito se è sufficente l'ispezione visiva o le bombole vanno smontate?
Quanto avete pagato per la revisione voi?
Sono obbligato a rivolgermi ad officina Mercedes o la procedura è stata "liberalizzata"?

Vi ringrazio in anticipo. :yueah:
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

l'hai fatta?
come è avvenuta?
quanto hai speso?
grazie (sto valutando di comprare una classe b a metano usata)
JohnnyMnemonic2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 06, 2019 8:14 pm
Auto guidata: Mercedes W246 NGD 7G-DCT
Località: Ancona

Eseguita presso officina Mercedes che si appoggia a un revisionista di bombole esterno (non ho capito ancora se ci si può rivolgere direttamente a loro ma dato che ho saputo a chi si sono rivolti, tra due anni proverò a contattare direttamente loro).

Ho speso 400 euro di revisione + 200 euro per i pannelli protettivi sotto-scocca che si erano completamente spaccati, il metanista ha preteso che venissero ricomprati. La mia classe b ha parecchi km quindi ci sta che il precedente proprietario li abbia usurati. Ti consiglio di dar un occhiata sotto quando compri la tua.

Comunque dopo questi primi 8 mesi posso solo dire =D> (Y) grande auto!
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

grazie!
ne ho viste garantite ma temo che siano garanzie "fittizie",cioè se si guasta qualcosa tipo il cambio automatico di valore superiore alla spesa di tutta la vettura ti rispondano "mandami l'avvocato"!
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione