Cattivo odore da aria clima

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
liuk92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar dic 08, 2015 2:48 pm
Auto guidata: Classe B180 premium 7g benzina
Località: ravenna

Buonasera a tutti ragazzi, da qualche mese sento sia con clima acceso che spento, con la classica aria calda proveniente dal motore, molta puzza di gas di scarico del traffico esterno e a volte anche odore di aria "bruciata". Come posso limitare o risolvere? Sono normali entrambe le cose?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao. Ti sembrano cose normali ?
...se la risposta è no... io andrei in un service MB e solleverei il problema, giusto per capire a cosa è imputabile e una previsione di costo per il ripristino.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Fed&Rico
Utente bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:22 pm
Auto guidata: Mercedes B180 W246
Località: Salerno

Ciao, a me capita con clima spento, in marcia. Praticamente l' aria che esce dai bocchettoni puzza di brutto, ed anche la prima aria che esce (i primi venti secondi) appena accendo il clima, stessa cosa puzza di brutto. Con clima acceso ho risolto usando uno spray per circuiti di condizionamento, spruzzandolo direttamente nel box filtro aria clima. Si chiama KlimaFresh. Una volta spruzzato nei vani aria, l' impianto prende decisamente un ottimo profumo. Durata 6-7 gg.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione