Qualita' interni in pelle/tessuto classe B246.

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
pisolonet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: lun gen 26, 2015 9:52 am
Auto guidata: ex 190 2.5d, ora clk 2.2 w209
Località: Lallio (BG)

buongiorno,
non ho trovato indicazioni di altri argomenti simili oppure se dovevo scrivere al bar.

sto valutando da qualche mese l'opzione di una classe b.

la domanda che volevo porre a chi ha gli interni in misto pelle ecologica e tessuto che tipo di qualita' hanno riscontrato.

Essendo abituato ad interni di qualita' di vera pelle mb in particolare sulla clk in configurazione pelle multicontur, magari qualcuno con lunga esperienza mb ha esperienza su sedili misto pelle/tessuto piuttosto che valutare dei sedili di tessuto normale ai quali successivamente rifarli in pelle vera da qualche ditta specializzata, ovviamente sull'auto in questione, una possibile w246.

Opinioni consigli ed esperienze vissute sono ben accette dato che tra gli optional ai quali non vorrei rinunciare sono proprio gli interni in pelle.

grazie.
Modicam
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 223
Iscritto il: sab gen 25, 2014 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes classe B w246 160 cdi 1500 executive
Località: Padova

Io ho gli interni in ecopelle. Auto del 2014 e circa 85000 km. Interni neri. Devo dire che sono ancora impeccabili come il primo giorno. Considera che ho due bambini piccoli quindi la macchina è un’asta... con le dovute maniere ma è vissuta appieno. Sono molto soddisfatto della scelta fatta in fase di acquisto.
liuk92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar dic 08, 2015 2:48 pm
Auto guidata: Classe B180 premium 7g benzina
Località: ravenna

Ho gli interni che dici tu misti, 140 mila km e sono perfetti, l'unica cosa è che il lato guidare comincia a fare un po' di pieghe visibili, rughe la pelle perchè scendendo ogni volta fai peso sulla spalla della seduta vicino alla porta...ma niente sbucciature o rotture della pelle per ora.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione