APPLE CAR PLAY & ANDROID AUTO

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Giuliano21
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom nov 14, 2021 3:20 pm
Auto guidata: Mercedes w246 200 Premium
Località: Salerno

Ah ok. Sono comunque optional aggiuntivi.
Posso inserirti qui il link o è proibito?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Puoi (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giuliano21
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom nov 14, 2021 3:20 pm
Auto guidata: Mercedes w246 200 Premium
Località: Salerno

Ho trovato questo prodotto su ama ma ce ne sono anche un altro paio uguali... cambia solo il nome del rivenditore.
penso che sia lo stesso che fanno vedere in questo video
Sembra molto basilare ma per un upgrade sotto i 250€ non si può pretendere tanto.
Forse installando una centralina del genere si può avere una qualità migliore ma non vedo molte differenze.... nemmeno se si possono installare altre app. l'unica nota positiva è lo sconto del blackfriday :rido4:
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

L'unico modo per installare tutte le app possibili, e non solo quelle compatibli con AndroidAuto / Carlink, è di installare un monitor Android.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Giuliano21
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom nov 14, 2021 3:20 pm
Auto guidata: Mercedes w246 200 Premium
Località: Salerno

Tipo questo?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Si, ma quello è un modello molto vecchio, e tanto arrivano tutti dalla Cina. Guarda su Aliexpress Wincago factory store.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Giuliano21
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom nov 14, 2021 3:20 pm
Auto guidata: Mercedes w246 200 Premium
Località: Salerno

Si questi sono più recenti e costano uguali…. Grazie mille per la dritta! L’unico dubbio mio è se sotto al sole questi display si friggono!
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Sotto il sole siciliano o foggiano di quest'ultima estate con 50 ° all'ombra qualsiasi apparecchio elettronico penso abbia problemi .....
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Giuliano21
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom nov 14, 2021 3:20 pm
Auto guidata: Mercedes w246 200 Premium
Località: Salerno

Ragazzi buonasera. Avendo il satellitare
becker installato (ma completamente inutile) ho deciso di comprare questa cartuccia di Carabc
https://www.amazon.it/gp/product/B09993 ... UTF8&psc=1
Funziona benino.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo tipo di “upgrade”?
Avendo tempo fino al 14 luglio per tenerlo o restituirlo volevo avere anche altre opinioni
rivimario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mar feb 18, 2020 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes B200 CDI W246 Premium
Località: napoli

Giuliano21 ha scritto: lun giu 20, 2022 7:51 pm Ragazzi buonasera. Avendo il satellitare
becker installato (ma completamente inutile) ho deciso di comprare questa cartuccia di Carabc
https://www.amazon.it/gp/product/B09993 ... UTF8&psc=1
Funziona benino.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo tipo di “upgrade”?
Avendo tempo fino al 14 luglio per tenerlo o restituirlo volevo avere anche altre opinioni
mi interessa anche a me... ma mica l'hai installato nel vano del becker nel portaoggetti?
L'hai installato tu oppure tramite elettrauto ? anche io vorrei cambiare il dislay classico per mettere un CAR/IOS SO , questa soluzione non ci avevo pensato.
ciao
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti chiedo ancora una volta la cortesia di non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente ma di usare il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MB22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 15, 2022 7:30 pm
Auto guidata: MB B180 CDI/d BlueEFFICIENCY Edition Sports Tourer
Località: Cosenza

Buon Pomeriggio a tutti, è il mio primo post, dai primi di luglio sono in possesso della mia 1a MB, una classe B W246 immatricolata ad aprile 2016.
Sto cercando di capire se posso attivare Carpaly ed Android Auto sulla mia auto tramite ODB2. Sino ad ora ci ho capito poco, ad esempio non so come si fa ad entrare in quel menù segreto per vedere di quale sw si dispone, ho provato varie volte con quella combinazione di tasti letta qualche post più indietro ma senza esito; posso solo dire con certezza che la mia vettura è stata prodotta il 18/09/2915, è equipaggiata con Audio 20 radio navigation capable NTG5, ha 2 prese usb nel vano portaoggetti centrale, una con icona ricarica e l'altra con icona cell/tablet, non visualizzo barra volume nè icona batteria. Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi a capirci qualcosa in più, prima di acquistare comunque l'aggeggio necessario allo sblocco.
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Per entrare nel menu (ma non serve visto che affermi che la tua è 09/15)
devi prima fare il reset dell'audio 20.
A questo si riavvia in inglese e puoi entrare nel menu (almeno cosi funziona sulla mia W176 2016)
Con il tipo di porte e la mancanza del volume (sempre su W176) si attivava con obd china solo car play, presumo sia così anche su B246.
Per attivare anche android auto occorreva aggiornare il firmware dell'audio 20, ma da dic 18, questo impedice lo sblocco.
La soluzione era l'obd bielorusso (credo ora non più didponibile)
Sembra che ora sia possibile farlo senza obd (ovviamente non può farlo un utente finale) dai uno sguardo sul canale W176 magari ricavi più info.
MB22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 15, 2022 7:30 pm
Auto guidata: MB B180 CDI/d BlueEFFICIENCY Edition Sports Tourer
Località: Cosenza

ok grazie, ci proverò.
adesso mi leggo qualche post dedicato nella sezione che mi hai indicato.
quindi è inutile entrare nel menù segreto?
era giusto per vedere il tipo di sw....
peccato, che sfiga, per pochi mesi.
MB22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 15, 2022 7:30 pm
Auto guidata: MB B180 CDI/d BlueEFFICIENCY Edition Sports Tourer
Località: Cosenza

Buon sabato a tutti.
Leggendo in vari thread inerenti al mio desiderio di abilitare AA e AC sulla mia 180, mi sono imbattuto in termini a me sconosciuti:
vediamo, op2, xentry, vic....
In relazione al suggerimento di MAmax che la mod in oggetto sia resa oggi possibile anche senza utilizzare il tool OBD2, questi termini centrano qualcosa oppure no?
Sto leggendo quasi tutto il thread W176, stesso argomento, ma brancolo nel buio più + totale....
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione