APPLE CAR PLAY & ANDROID AUTO

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
AlessandroSalerno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ott 31, 2018 1:04 am
Auto guidata: MERCEDES B 180 d

A qualcuno è capitato che dopo aver attivato la chiavetta lo schermo si veda flashato E sgranato?
Antoniosa13
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 10, 2020 11:04 am
Auto guidata: Mercedes w246 180d
Località: Salerno

Mr Hyde ha scritto: mar gen 28, 2020 6:43 pm si trova su Ebay, ti mando il link in PVT
Salve, sono nuovo del mondo Mercedes.
Possiedo una Classe B immatricolata a settembre 2018, se possibile potrei avere link dell'attivatore bielorusso? Grazie
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Teoricamente essendo precedente a dicembre 18 dovrebbe essere sufficiente quello più economico reperibile su amazon/ebay
Antoniosa13
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 10, 2020 11:04 am
Auto guidata: Mercedes w246 180d
Località: Salerno

MAmax ha scritto: lun ago 10, 2020 12:01 pm Teoricamente essendo precedente a dicembre 18 dovrebbe essere sufficiente quello più economico reperibile su amazon/ebay
Grazie, questo vale anche se hanno fatto aggiornamenti in officina Mercedes durante i tagliandi?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Se ti hanno aggiornato il firmware dell'audio 20 no.
Ma, almeno da quanto risulta nel forum, tale aggiornamento, si fa fatica ad ottenerlo su richiesta, figuriamoci se lo fanno spontaneamente, poi tutto può essere basta verificare la versione
Antoniosa13
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 10, 2020 11:04 am
Auto guidata: Mercedes w246 180d
Località: Salerno

MAmax ha scritto: lun ago 10, 2020 1:37 pm Se ti hanno aggiornato il firmware dell'audio 20 no.
Ma, almeno da quanto risulta nel forum, tale aggiornamento, si fa fatica ad ottenerlo su richiesta, figuriamoci se lo fanno spontaneamente, poi tutto può essere basta verificare la versione
Ok grazie, devo verificare allora, anche se credo che la mia sia stata aggiornata poiché il precedente possessore era Mercedes italia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
É scritto anche nel regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mr Hyde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 11, 2019 11:31 am
Auto guidata: W246 B160d Business Extra 7/20128
Località: Massa

anche la mia era del parco auto MB (immatricolata inizialmente con una società "satellite" di Trento, se non ricordo male)..
Durante le ferie proverò a prendere una di quelle cinesi e vediamo se funziona..
Avatar utente
Rikipeve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 05, 2020 10:21 am
Auto guidata: a 45 amg 2017
Località: roma

Ciao ragazzi, una domanda inerente all' apple car play,
ho una a45 amg del 2017, nel computer di bordo ho tutte le istruzioni per far partire l'apple car play ma se le seguo, collegando il telefono alla usb, non riesco a farlo andare o comunque non mi esce l'icona.
Possibile che bisogna farlo attivare o non sono capace io?

Grazie.
Mone1987
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 20, 2020 4:30 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 200 sport w246 2015
Località: Civitavecchia

Buona sera a tutti sono Simone dalla provincia di Roma premetto che possiedo una stella classe B 200 sport w246 del 2015 da 2 settimane e non ho mai avuto una stella in vita mia ho voluto provare questa nuova esperienza 🤩 per ora tutto bello 😍
Arrivo al sodo sbirciando in vari forum ho letto che esiste un menu nascosto per attivare e modificare delle impostazioni per esempio anche AppleCarPlay e altre svariate cose molto carine!!
Girando la chiave Prendo cornetta rossa+1+# io ho provato e riprovato ma a me non entra nel menu nascosto sbaglio io qualcosa? Oppure il mio sistema non può entrare in questo menu? Credo si chiami così il mio modello “audio20” nel bracciolo ho 2 portate usb senza il simbolo schermo.
Arrivando al succo del mio dilemma posso collegare il mio iPhone o Android allo schermo in qualche modo? 😭 :gflag: :drive:
Grazie in anticipo a tutti :thanks:
:flag:
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Premesso, che in questo menu "engineering" si entra dopo aver resettato il sistema e quindi da lingua inglese, ti Consiglio di andare cauto con le modifiche, nel senso che se non conosci cosa stai modificando è meglio non toccare nulla. In ogni caso non ci sono molte cose da poter modificare è di certo tra queste non c'è sicuramente l'attivazione di CarPlay.
No niente Android auto solo eventualmente carplay ammesso che sia fine 2015 e con l'uso di un obd tool guarda in w176 per ulteriori informazioni
Mone1987
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 20, 2020 4:30 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 200 sport w246 2015
Località: Civitavecchia

Ok pensavo fosse molto più semplice come dicono....
Comunque escludendo questo menu nascosto c’è un modo per attivare questa funzione in qualche modo? Magari da obd? Oppure quel modello non lo prevede?
:flag:
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic? ... source=app

Guarda qui


p. s. Comunque ad occhio forse solo carplay no Android auto
Mone1987
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 20, 2020 4:30 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 200 sport w246 2015
Località: Civitavecchia

Ok grazie sentirò il mio elettrauto...
Spero mi troverò bene con questa stella 🤩🤩 per ora alla grande mi piace tanto
:flag:
Mr Hyde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 11, 2019 11:31 am
Auto guidata: W246 B160d Business Extra 7/20128
Località: Massa

arrivato il dongle OBD, inserito nella presa ed in 10 secondi... magia.. comparsi Android Auto ed Apple Car Play; ho sudato freddo qualche minuto per colpa di un dannato cavo difettoso che non trasmetteva bene il segnale, sostituito con altro nuovo e ora va che è una meraviglia!
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione