Eco mode

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

Salve Tom è un piacere, per spostare la moquette nn devi smontare nulla, vai al lato passeggero anteriore destro, togli il tappetino e metti la mano sotto al portaoggetti, afferra la moquette è tirala delicatamente verso di te, si piegherá e la trovi il filtro abitacolo e la batteria ausiliare, dammi un Pó di tempo perché ora sto lavorando e ti faccio un video o foto e te lo posto ok cmq la batteria io la pagai 32,50€ su ebay 24 ore e sta a casa se vuoi ti posto il link dopo
TomRich
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 14, 2018 11:11 pm
Auto guidata: W246

Grazie mille Mario per la tua disponibilità, avevi postato il link ebay precedentemente che costa 42,50 della varta, se va bene quel link una volta confrontato con quella che ho sulla macchina procedero all'acquisto
MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

Si si scusa hai ragione 42,50 mi sono confuso quella è la batteria, originale è fiamm questa è varta, la fiamm costava un pó di più, ti sto facendo il video dammi un 10 15 minuti e lo posto
MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

https://drive.google.com/file/d/1VzEmDm ... p=drivesdk questo è il video che ho fatto poco fá non è il top ma è amatoriale :lol: e ti mostro tutto, dopo pasqua e Pasquetta dovevo portare a lavare la macchina ma il tempo da me non lo permette, spero che ti sia stato d'aiuto :ciao: qualunque problema rispondi basta chiedere
TomRich
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 14, 2018 11:11 pm
Auto guidata: W246

Grazie mille ho controllato ora vedo che ho la tua stessa batteria, grazie anche al tuo video ho aperto tutto senza problemi, domani provvedo di comprarmi la batteria sono più propenso di andar su una fiamm dato che è quello che monta la macchina attualmente
IMG_7236.JPG
IMG_7237.JPG
In base alle foto caricate mi confermate che è una fiamm btx14?

O modo alternativo per comprarmene una uguale

Grazie mille

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

Si si è questa, cmq il mio consiglio è di puntare su una varta che qualitativamente è meglio per me... poi sta a te la scelta, quella che pubblicai io ha le stesse caratteristiche...
TomRich
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 14, 2018 11:11 pm
Auto guidata: W246

MarioGuarno87 ha scritto: mer apr 04, 2018 9:33 pm Si si è questa, cmq il mio consiglio è di puntare su una varta che qualitativamente è meglio per me... poi sta a te la scelta, quella che pubblicai io ha le stesse caratteristiche...
grazie ancora, alla fin fine ho ordinato dallo stesso venditore ebay la stessa batteria, dato che tu hai gia provato almeno sono sicuro che vada bene, ora attendo il pacco, nel video ho notato che non hai collegato il tubo di spurgo per acido, perché non ha il buco di spurgo sulla varta oppure è posizionato diversamente quindi non ci arriva il tubetto?
secondo le istruzioni che da il venditore si consiglia di caricare completamente la batteria prima di montarla, tu come ti sei comportato?
scollegando la batteria per ricollegare quella nuova durante questo interruzione di corrente puo causare dei reset alla centralina? oppure è meglio che faccio gia ponte con la nuova batteria in modo tale che non venga interrotto la tensione?
pensavo di cambiarla da me senza rivolgermi ad un elettrauto dato che comunque non è difficile la sostituzione della batteria.


p.s.: ho beccato coupon ebay PRICAMBI18 quindi speso solo 38,25 :cheerrr:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è necessario fare nessun ponte,le centraline non si resettano e non perdono la memoria.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

TomRich ha scritto: gio apr 05, 2018 1:36 pm
grazie ancora, alla fin fine ho ordinato dallo stesso venditore ebay la stessa batteria, dato che tu hai gia provato almeno sono sicuro che vada bene, ora attendo il pacco, nel video ho notato che non hai collegato il tubo di spurgo per acido, perché non ha il buco di spurgo sulla varta oppure è posizionato diversamente quindi non ci arriva il tubetto?
Ciao non ho messo il tubo di spurgo perché questa non lo porta, quando arriva la batteria puoi sostituirla tranquillamente senza fere nessun ponte togli la vecchia e metti la nuova, io non lo nemmeno caricata ci pensa già l'auto a farla basta :D non crearti nessun problema ok e facilissimo sostituirla,l'unica cosa che devi fare attenzione quando ti arriva la batteria e metti l'acido all'interno prima di chiuderla lasciala riposare aperta per circa un 20 minuti e poi chiudi ok, una volta sigillata per bene il gioco e fatto.
TomRich
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 14, 2018 11:11 pm
Auto guidata: W246

Ciao a tutti vi scrivo felicemente ed un ringraziamento enorme a tutti e specialmente a Mario per il suo video e la sua pazienza, oggi mi è arrivata la batteria ed ho cambiato subito non appena potuto, funziona benissimo, dopo sei utilizzo la spia eco rimane ancora verde( non so se è normale dato che dite dopo quattro utilizzo di solito viene disinserito) riparte molto bene non da più nessun problema per il momento.
Grazie veramente a tutti.

Cosa ne dite che dopo sei utilizzo consecutivo la spia rimanga ancora verde??
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

TomRich ha scritto: ven apr 06, 2018 8:34 pm ( non so se è normale dato che dite dopo quattro utilizzo di solito viene disinserito)
E' normale,se leggi il manuale d'uso,è precisato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
TomRich
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 14, 2018 11:11 pm
Auto guidata: W246

Ma allora come è possibile che dopo sei utilizzo consecutivo la funzione s&s sia ancora attivo? C’è qualcos’altro non va?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non se ne esce...... #-o #-o
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
TomRich
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 14, 2018 11:11 pm
Auto guidata: W246

Startaxi ha scritto: ven apr 06, 2018 9:29 pm Non se ne esce...... #-o #-o
Ma scusami di norma, dopo quattro utilizzi consecutivi, la spia si spengne o diventa giallo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non lo so perchè io lo disattivo appena metto in moto.......e lo consiglio caldamente anche a voi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione