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Fermo nello stesso punto o a 5mt penso cambi poco... secondo me (spero di essere corretto velocemente nel caso in cui sbaglio) viene fatta una verifica sul "lasso di tempo" in quanto tale funzione ha un assorbimento comunque rilevante per la batteria.
Ecco perché é la mia auto
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
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Viene semplicemente specificato 4 spegnimenti e riavviamenti consecutivi in rapida sequenza.
Il resto è paranoia
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A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
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Mi fa piacere, comunque tranquillo la batteria è nuova man mano diminuirà :lol:TomRich ha scritto: ↑ven apr 06, 2018 8:34 pm Ciao a tutti vi scrivo felicemente ed un ringraziamento enorme a tutti e specialmente a Mario per il suo video e la sua pazienza, oggi mi è arrivata la batteria ed ho cambiato subito non appena potuto, funziona benissimo, dopo sei utilizzo la spia eco rimane ancora verde( non so se è normale dato che dite dopo quattro utilizzo di solito viene disinserito) riparte molto bene non da più nessun problema per il momento.
Grazie veramente a tutti.
Cosa ne dite che dopo sei utilizzo consecutivo la spia rimanga ancora verde??
il mio consiglio e di non usarlo frequentemente tipo 6 volte consecutivo durante una coda... usalo con moderazione, perché comunque c'è sempre il rischio di mandare il motorino di avviamento in paradiso
Anche io lo provato e me lo fa usare 6 volte consecutive la batteria viene ricaricata durante la marcia e poi come ti dissi parliamo sempre di una varta che per me è la migliore in assoluto.
Mi fa piacere che hai risolto
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- Benzer Junior
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Buonasera,
qualcuno mi posta il link per acquistare la batteria supplementare?, ho provato a cercare fiamm btx14 ma ho centinaia di risultati anche su ebay.
Grazie
qualcuno mi posta il link per acquistare la batteria supplementare?, ho provato a cercare fiamm btx14 ma ho centinaia di risultati anche su ebay.
Grazie
- Alberto47
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Hi
Lo sai...lo sai...da vecchio driver !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo s&s su qualunque vettura, di qualunque marchio e' la peggior porcheria mai montata, utile solo nel ciclo di omologazione e nell'anomalo consumo di tutti i componenti meccanici.!
Imho
Disattivate ! (Sempre !)
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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Ciao ti posto il link dove ho comprato ioAlberto1971 ha scritto:Buonasera,
qualcuno mi posta il link per acquistare la batteria supplementare?, ho provato a cercare fiamm btx14 ma ho centinaia di risultati anche su ebay.
Grazie
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 1792585445
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Lo s&s di punto in bianco ha ripreso a funzionare. A questo punto penso che abbia sempre funzionato...
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- Benzer Junior
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Ci risiamo...S&S di nuovo OFF, non si attiva mai neanche a motore caldo.
Ho alzato il tappetino davanti lato passeggero e al posto della batteria supplementare ho trovato il vano per i fusibili...una miriade di fusibili di ogni tipo e dimensione!
Ma n'do sta la famosa batteria supplementare per lo S&S la cui esistenza mi è stata confermata anche dal service MB?
PS non sono un esperto di meccanica ma abbiamo da poco comprato una ibrida in famiglia. Si tratta di un'utilitaria con un motore ibrido 1.5 di cilindrata. Ebbene, in un tragitto misto (traffico + o - intenso) di circa 12 chilometri, credo si spenga e riaccenda una cinquantina di volte. Questo moltiplicato per due e per circa 300 giorni l'anno fa 30000 S&S. Come potrebbe reggere un sistema del genere se non fosse affidabile? Si tratta di un sistema che non ha nulla a che vedere con quello che montano le nostre MB?
Alberto
Ho alzato il tappetino davanti lato passeggero e al posto della batteria supplementare ho trovato il vano per i fusibili...una miriade di fusibili di ogni tipo e dimensione!
Ma n'do sta la famosa batteria supplementare per lo S&S la cui esistenza mi è stata confermata anche dal service MB?
PS non sono un esperto di meccanica ma abbiamo da poco comprato una ibrida in famiglia. Si tratta di un'utilitaria con un motore ibrido 1.5 di cilindrata. Ebbene, in un tragitto misto (traffico + o - intenso) di circa 12 chilometri, credo si spenga e riaccenda una cinquantina di volte. Questo moltiplicato per due e per circa 300 giorni l'anno fa 30000 S&S. Come potrebbe reggere un sistema del genere se non fosse affidabile? Si tratta di un sistema che non ha nulla a che vedere con quello che montano le nostre MB?
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Tra qualche anno ce lo dirai tu stessoAlberto1971 ha scritto: ↑ven dic 28, 2018 11:42 am Come potrebbe reggere un sistema del genere se non fosse affidabile?
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Boh...
ho una collega con la stessa ibrida di mia moglie, stesso motore ma con tre anni di vita ormai e non ha mai avuto un solo problema e fa il traffico di Roma tutti i santi giorni.
Intanto S&S ieri sera dopo un bel viaggetto ha ripreso a funzionare come se niente fosse.
Il funzionamento altalenante non è dovuto al "riscaldamento" del motore o ai chilometri fatti...è abbastanza casuale. Ho notato che se faccio molti chilometri, nell'ordine di centinaia, si riattiva e rimane attivo a ogni riaccensione successiva. Il giorno dopo, anche a motore caldo e dopo un certo numero di chilometri, non ne vuole sapere di mettersi in funzione.
Cambierei la batteria ma non riesco a trovarla.
Al prossimo tagliando faccio fare un controllo e vediamo cosa viene fuori.
Alberto
ho una collega con la stessa ibrida di mia moglie, stesso motore ma con tre anni di vita ormai e non ha mai avuto un solo problema e fa il traffico di Roma tutti i santi giorni.
Intanto S&S ieri sera dopo un bel viaggetto ha ripreso a funzionare come se niente fosse.
Il funzionamento altalenante non è dovuto al "riscaldamento" del motore o ai chilometri fatti...è abbastanza casuale. Ho notato che se faccio molti chilometri, nell'ordine di centinaia, si riattiva e rimane attivo a ogni riaccensione successiva. Il giorno dopo, anche a motore caldo e dopo un certo numero di chilometri, non ne vuole sapere di mettersi in funzione.
Cambierei la batteria ma non riesco a trovarla.
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