Sfiato serbatoio e fuoriuscita benzina

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
liuk92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar dic 08, 2015 2:48 pm
Auto guidata: Classe B180 premium 7g benzina
Località: ravenna

Ciao ragazzi, Quando faccio benzina mi esce sempre benzina come se non sfiatasse il tubicino del serbatoio, il meccanico l'ha pulito ma non è bastato e mi diceva che bisognava allora smontare completamente, mi sapete dire il percorso di questo tubicino ? Grazie =D> =D>
Avatar utente
danielegiorgio78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:42 pm
Auto guidata: W246 180 Premium 7G-DCT-GLA 200 4 matic Sport
Località: Amalfi Coast

liuk92 ha scritto: mer feb 21, 2018 11:32 pm Ciao ragazzi, Quando faccio benzina mi esce sempre benzina come se non sfiatasse il tubicino del serbatoio, il meccanico l'ha pulito ma non è bastato e mi diceva che bisognava allora smontare completamente, mi sapete dire il percorso di questo tubicino ? Grazie =D> =D>
ciao hai risolto con questo problema del serbatoio, e da qualche mese che anche io ho lo stesso problema, quando faccio rifornimento devo versare piano piano altrimenti risale la benzina, a volte anche versando piano piano mi fa staccare la pompa
attendo tue notizie grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione