Ah ok. Sono comunque optional aggiuntivi.
Posso inserirti qui il link o è proibito?
APPLE CAR PLAY & ANDROID AUTO
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes w246 200 Premium
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Contatta:
Puoi 

C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

-
- Benzer Neofita
Ho trovato questo prodotto su ama ma ce ne sono anche un altro paio uguali... cambia solo il nome del rivenditore.
penso che sia lo stesso che fanno vedere in questo video
Sembra molto basilare ma per un upgrade sotto i 250€ non si può pretendere tanto.
Forse installando una centralina del genere si può avere una qualità migliore ma non vedo molte differenze.... nemmeno se si possono installare altre app. l'unica nota positiva è lo sconto del blackfriday
penso che sia lo stesso che fanno vedere in questo video
Sembra molto basilare ma per un upgrade sotto i 250€ non si può pretendere tanto.
Forse installando una centralina del genere si può avere una qualità migliore ma non vedo molte differenze.... nemmeno se si possono installare altre app. l'unica nota positiva è lo sconto del blackfriday

-
- Socio MBCI
- Auto guidata: MB C205 250d Premium
L'unico modo per installare tutte le app possibili, e non solo quelle compatibli con AndroidAuto / Carlink, è di installare un monitor Android.

PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
-
- Benzer Neofita
Tipo questo?
-
- Socio MBCI
Si, ma quello è un modello molto vecchio, e tanto arrivano tutti dalla Cina. Guarda su Aliexpress Wincago factory store.

PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
-
- Benzer Neofita
Si questi sono più recenti e costano uguali…. Grazie mille per la dritta! L’unico dubbio mio è se sotto al sole questi display si friggono!
-
- Socio MBCI
Sotto il sole siciliano o foggiano di quest'ultima estate con 50 ° all'ombra qualsiasi apparecchio elettronico penso abbia problemi .....

-
- Benzer Neofita
Ragazzi buonasera. Avendo il satellitare
becker installato (ma completamente inutile) ho deciso di comprare questa cartuccia di Carabc
https://www.amazon.it/gp/product/B09993 ... UTF8&psc=1
Funziona benino.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo tipo di “upgrade”?
Avendo tempo fino al 14 luglio per tenerlo o restituirlo volevo avere anche altre opinioni
becker installato (ma completamente inutile) ho deciso di comprare questa cartuccia di Carabc
https://www.amazon.it/gp/product/B09993 ... UTF8&psc=1
Funziona benino.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo tipo di “upgrade”?
Avendo tempo fino al 14 luglio per tenerlo o restituirlo volevo avere anche altre opinioni
-
- Informazione
-