BCB - Bar Classe B W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

:DD Ora è chiaro.
In famiglia abbiamo una Nissan QQ del 2015.
Certo...Classe C SW e Nissan QQ sono auto molto diverse. Ti posso dire che la Nissan è un’ottima auto.
Però se la devo confrontare con la mia classe B (stessa età) qualche punto a sfavore c’ è per la QQ. Innanzitutto il confort interno e le rifiniture non hanno paragoni. La mia B è una modesta MB, ma la qualità non è neanche paragonabile alla Nissan. A parità di anni e di usura.
Poi c’è da dire che lo spazio (abitacolo e cofano) di un SUV è minore rispetto alla B e soprattutto rispetto alla C SW.
Detto questo io non avrei dubbi a prendere la C SW.
Naturalmente senza dare opinioni sui gusti personali...ti deve piacere!
Kaviedes83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 28, 2014 3:53 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi
Località: Ancona

Dici che passare da una B a un QQ ci rimetto molto in termini di finiture?
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Esattamente. Per me il comfort interno e le finiture sono importanti. Però se non è una tuo priorità, la Nissan è un'ottima auto.
Kaviedes83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 28, 2014 3:53 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi
Località: Ancona

Enzo ti ho mandato un mes in pm, riusciamo a sentirci?
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

Startaxi ha scritto: lun giu 07, 2021 4:54 pm La connessione bluetooth serve a trasmettere i dati dalla vettura allo smartphone ma non so se poi quest'ultimo riesca tramite la app a stabilire una connessione con l'esteeno.
Come ho scritto,chiederò info e le riporterò qui (Y)
solo per curiositá, hai avuto modo di chiedere?
per il mio problema al cambio, invece, dopo che mi hanno resettato le centraline e aggionato i sw ho fatto piu di 1000 km senza che si sia ripresentato il msg né bloccate le marce dispari. inrociamo le dita.....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Perdonami,mi sono dimenticato :weary:

Lieto che il problema sembri risolto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

w246 automatic premium lug 2014 bianca.
sono in ferie fuori sede e ho trovato una forte ammaccatura al paraurti posteriore, ovviamente senza nessun bigliettino.
per capirci una bella rientranza nell'angolo sx in basso e cornicetta cromata saltata.
Che voi sappiate si puo riparare o devo sostituire il paraurti? e, in entrambi i casi, ordine di grandezza della spesa? giusto per essere pronto ora che cerco qui qualche carrozziere. Grazie
lucausa75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: ven nov 04, 2016 8:12 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Lavena Ponte Tresa

TOPIC UNITO


Salve a tutti,

mi sono accorto che da oggi la mascherina della griglia del radiatore presenta delle strisciature in corrispondenza delle quali il colore è saltato.
Vorrei provare a carteggiarla e mettere dello stucco per plastica in modo da passare il colore spray.
Sapreste dirmi qual'è il codice del grigio?

Grazie
Amondem
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 09, 2021 3:58 pm
Auto guidata: nessuna mercedes al momento
Località: Roma

TOPIC UNITO


Salve a tutti, premetto che non ho mai avuto una Mercedes, (male mi direte voi) :rido2: , avendo un figlio piccolo ho la necessità di acquistare un auto piu grande e la classe B è perfetta. L'auto sarebbe usata prevalentemente da mia moglie in città, tragitto scuola/lavoro spesa etc etc.... Farebbe pochissimi km al giorno, salvo quando verrebbe usata per andare in vacanza quello che volevo gentilmente chiedervi è questo, io ero orientato al 1.5 diesel di origine Renault, ma ho dei seri dubbi per l'ipotetica non possibilità di rigenerazione del fap. L'auto percorrerebbe credo sui 10 km al giorno, percorrendo brevi tragitti, a questo punto mi domandavo se potesse essere affidabile il motore 1.6 benzina? Due domande, è di origine mercedes? Ha particolari problemi?
Ringraziandovi fin da adesso per la cortesia, spero possiate sciogliere i miei dubbi,

Andrea.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,benzina assolutamente (Y)
L'M270 è Mercedes e va molto bene
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Massireat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 02, 2021 9:39 pm
Auto guidata: W246
Località: Roma

TOPIC UNITO


salve a tutti da pochissmo proprietario di una b del 2012 versione premium con pacchetto sport. Questi giorni sto cercando di fare delle piccole manutenzioni e mi sto dedicanto alle lampade... ieri mentre cambiavo le luci retromarcia (bisogna smontare mezzo cofano) mi sono accorto che le luci targa non funzionano. Le luci targa sono quelle a led, le ho smontate, provate dirette con 12 v e non sono fulminate, quindi con il tester ho provato le alette di contatto e non arriva la 12v. Mi sono allora dedicato ai fusibili ma purtroppo non trovo il fusibile dedicato c'è solo un fusibile il n 65 che dovrebbe essere del vano oggetti ma non trovo nulla diretto. Qualcuno di voi sa se ha un suo fusibile o è compreso con altri? qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho cerato nel forum ma non trovo nulla solo post su lampade fulminate :2:
pelling
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 28, 2011 12:24 pm
Auto guidata: Nuova Classe B

TOPIC UNITO

Buongiorno.
Scusate ma scorrendo i vari post non trovo le istruzioni per smontare la griglia anteriore della mia B class.
é forse un'operazione troppo complicata per un banale automobilista o posso cimentarmi?

Vi ringrazio
Zaffiro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mar mar 26, 2019 10:12 am
Auto guidata: Mercedes 246
Località: Verona

Fai una ricerca su YouTube ,
pelling
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 28, 2011 12:24 pm
Auto guidata: Nuova Classe B

ho fatto la ricerca e purtroppo conferma che si deve smontare tutto il modulo frontale (paraurti completo).
Ci rinuncio.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione