Temperatura acqua

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

MarcoMB ha scritto: dom mag 08, 2022 11:02 am ........ Io mi armo di pazienza (fino a che la trovo a buon mercato)............:ciao: :beer: :beer:
Ciao Marco, dimmi dove la trovi che ne ordino una nave intera :rido2: :rido2:
Trovo carissimi i 680 euro per la sostituzione del termostato, uno sproposito! Poi c'è questa cattiva pratica di elencare tutti i pezzi da smontare con relativo prezzario.............considera che io facevo il tagliando B alla mia R350 cdi V6 a 330 euro iva compresa.....a Roma poi!
Capisco il periodo di magra per i centri assistenza però così si finisce per allontanare il cliente dal service ufficiale, che non è cosa buona!
Al pari di Alberto ammiro la tua calma.....io me ne sarei andato arrabbiatissimo e lo sarei stato per buona parte della giornata.........ma tanto avrei pagato comunque i 680 euro quindi alla fine della fiera hai vinto tu e la tua calma!
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4136
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ciao, concordo anche io che 680 siano un prezzo FOLLE per sostituire il termostato, anche io ne sarei uscito arrabbiato ma, come dici tu avrei risolto poco o nulla
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Possono essere tanti... di sicuro però?? Avrei potuto chiedere anche ad altre officine, sempre Mercedes, sarà per un'altra volta e, come dicono in Sardegna: l'asino sul ghiaccio lo porti una volta sola. Grazie a tutti e buona serta.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

quattromatic ha scritto: lun mag 09, 2022 4:09 pm Ciao Marco, dimmi dove la trovi che ne ordino una nave intera :rido2: :rido2:
Trovo carissimi i 680 euro per la sostituzione del termostato, uno sproposito! Poi c'è questa cattiva pratica di elencare tutti i pezzi da smontare con relativo prezzario.............considera che io facevo il tagliando B alla mia R350 cdi V6 a 330 euro iva compresa.....a Roma poi!
Capisco il periodo di magra per i centri assistenza però così si finisce per allontanare il cliente dal service ufficiale, che non è cosa buona!
Al pari di Alberto ammiro la tua calma.....io me ne sarei andato arrabbiatissimo e lo sarei stato per buona parte della giornata.........ma tanto avrei pagato comunque i 680 euro quindi alla fine della fiera hai vinto tu e la tua calma!
:ciao: :ciao:
La pazienza, è uno stile di vita, o ce l'hai o te la costruisci. Ho fatto un lavoro che mi ha portato per oltre quarant'anni a contatto con persone, personaggi e personcine; fai un pò tu... :felice: :felice: :crpp: Buona serata :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
JordanBenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun gen 17, 2022 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes X117 200d
Località: Bari

Ciao, hai risolto l'oscillazione della lancetta?
Ho una cla 200d del 2017, manuale;
Quando arriva a 80 gradi a temperatura costante,(90/100) tende a scendere fino a 70 come la temperatura dell'olio per poi risalire.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Scende una sola volta o di continuo?
Una sola volta è normale, ed è l'indicazione che apre il termostato.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
JordanBenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun gen 17, 2022 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes X117 200d
Località: Bari

Scende una sola volta però poi risale lentamente fino a 90 gradi seguendo più o meno la temperatura dell'olio
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Tutto ok, non avere preoccupazioni.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione