Tergilunotto guasto

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

A me hanno sostituito il motorino del tergicristallo posteriore e tutto a posto.
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
paulaner89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mag 17, 2018 3:30 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180CDI sport
Località: Venezia

Ciao a tutti.
Mi accodo anch’io al problema del tergilunotto: non funziona, specie nelle giornate piú calde. Mah. Stranamente dopo 4 anni e 4 mesi, giusto fuori garanzia..
Sento il rumore del relé partire dalla portiera dx, ma la spazzola é defunta. Lo spruzzino va sempre (e ogni tanto perde, tra l’altro..).
Mi viene da pensare che sia il motorino, quattro mesi fa la portai in MB a controllare ma piú della diagnosi non fecero (anche xke in quel frangente il tergi funzionava)..
Non vorrei portarla in MB, anche perché spareranno una cifra di 300€ solo per il motorino.. qualcuno per caso l’ha comprato per vie traverse e proceduto con la sostituzione o l’ha portato dal meccanico di fiducia?
E per lo spruzzino incontinente, c’é un rimedio piú o meno “artigianale” o devono proprio cambiare l’ugello con uno non difettato?
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Se il codice ricambio non cambia non c'è soluzione alla perdita......

Per il motorino invece recati da un elettrauto!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Deiv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 14, 2018 1:14 pm
Auto guidata: classe a W176 180cdi
Località: Provincia di Mantova

Buonasera...qualcuno mi sa dire qual e' il fusibile di riferimento per il tergicristallo posteriore???
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione