Guasto esp motore in protezione

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Come ho scritto devi prima rivolgerti dove hai acquistato l'auto,può essere che ti mandino in MB e paghino loro.

Una cosa è certa,la garanzia ufficiale MB è scaduta e se vai subito da loro ti diranno giustamente che devi pagare
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Graziano94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab nov 14, 2015 10:30 am
Auto guidata: Mercedes A200 CDI AMG
Località: Bolzano

Speriamo che tutto abbia un risvolto positivo. Per adesso mi godo la mia auto per altri 1500km per ritornare a Bolzano e poi si vedra. Grazie a tutti per le vostre risposte e tantissimi auguri di buon anno.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon Anno a te :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Startaxi ha scritto:e poi all'Autoindustriale sono in gamba
Sei sicuro? io sono intenzionato ad andare lassù per il tagliando.. Molti anni fa con l'autobus andavo sempre all'Audoindustriale.. Ma attualmente non so se hanno mantenuto lo standard qualitativo di allora..... :?:

Comunque buon anno!! :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sicuro di oggi no!

Un tempo ho ricevuto tanti feedback positivi (non all'interno di questo forum),Valter55 Socio di Roma da sempre va in vacanza in Alto Adige e fa eseguire i tagliandi della sua C Sportcoupè all'Autoindustriale.

Personalmente ho avuto bisogno una volta con la mia ex C 320 CDI per una sciocchezza (mia moglie impacciata dal piumino che indossava,ha impigliato la borsa nell'interruttore posto sul montante che aziona la plafoniera,rompendolo :evil: ) sono stati celeri e cortesi,andiamo indietro 7/8 anni.

Buon Anno a te :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Grazie! (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Scinty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 22, 2015 10:39 am
Auto guidata: Classe A 250 Supersport
Località: Como

Buongiorno a tutti!
Graziano94 hai risolto?
Questa mattina mi è capitata la stessa cosa...si sono accese le spie gialle dell'ESP OFF(in basso) e la spia ESP (in alto) con messaggio di limitazione motore per guasto... Infatti l'auto aveva un andatura lentissima....mi sono poi fermata ho spento e riacceso ed è sparito tutto...la macchina era tornata normale come se niente fosse....
Volevo sapere qualche parere prima di portarla domani in Mercedes....la mia è in garanzia... Acquistata a luglio 2015 con 18.500km...ma la cosa non mi piace per niente....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il nostro parere è vai in MB (Y) ,la memoria guasti dovrebbe aver registrato l'evento
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26404
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Graziano94 ha scritto:Mi , domandavo eventualmente ,l' intervento in garanzia lo possono effettuare direttamente in mercedes oppure devo per forza portare l' auto dal concessionario dove l'ho comprata? Perchè la garanzia e quella data dal concessionario di un anno
Hi
Per legge devi riportare l'auto a chi ti ha rilasciato la garanzia.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Scinty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 22, 2015 10:39 am
Auto guidata: Classe A 250 Supersport
Località: Como

In settimana mi recherò in Mercedes e vediamo cosa mi sapranno dire....vi terrò aggiornati....
Graziano94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab nov 14, 2015 10:30 am
Auto guidata: Mercedes A200 CDI AMG
Località: Bolzano

Scinty ha scritto:Buongiorno a tutti!
Graziano94 hai risolto?
Questa mattina mi è capitata la stessa cosa...si sono accese le spie gialle dell'ESP OFF(in basso) e la spia ESP (in alto) con messaggio di limitazione motore per guasto... Infatti l'auto aveva un andatura lentissima....mi sono poi fermata ho spento e riacceso ed è sparito tutto...la macchina era tornata normale come se niente fosse....
Volevo sapere qualche parere prima di portarla domani in Mercedes....la mia è in garanzia... Acquistata a luglio 2015 con 18.500km...ma la cosa non mi piace per niente....
Ciao Scinty. Purtroppo ad oggi non ho nessun risvolto perchè sono ancora in Sicilia. Devo riportare la macchina a Bolzano e li la farò riparare. Anzi ti dirò. La mia situazione sembra essere peggiorate perché il sistema va in protezione nonostante io in questi giorni vado in giro con l' ESP spento. Se vai su strada dritte a velocità moderate non succede niente. Solitamente succede quando vai piano e fai un po di curve. Ad oggi la mia situazione è questa, ovvero con il difetto di comunicazione tra ESP e motore. Vediamo che dicono a te. Magari potresti dare delle info più dettagliate relative al problema.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Graziano non serve disattivare l'ESP....è tutto collegato tramite linea digitale
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Se poi non è cambiato nulla nel corso degli anni, l'ESP non si disattiva affatto pigiando il tasto ESP OFF...viene semplicemente ritardata la soglia di intervento del sistema. Non è mai un vero OFF, grazie al cielo, a meno di non entrare in menu segreti.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Sgummy ha scritto:Se poi non è cambiato nulla nel corso degli anni, l'ESP non si disattiva affatto pigiando il tasto ESP OFF...viene semplicemente ritardata la soglia di intervento del sistema. Non è mai un vero OFF, grazie al cielo, a meno di non entrare in menu segreti.
Non interviene sotto i 40Km/h, ma al primo intervento oltre tale soglia si ri-attiva in maniera completa.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione