Sempre fortunati voi con il service........
Comunque la domande era come avere il report cartaceo del tagliando digitale e non il SecCode.
"Mercedes me" e SecCode
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164788
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
- AleMB
- Utente bannato
- Messaggi: 5463
- Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
- Auto guidata: W176 A180 Sport
- Località: Provincia di Trento
Il seccode è sul report cartaceo!
Fortunatamente è stato il primo e ultimo service in MB!
- giorno di ferie sia per me che per mio papà
- ci siamo presentati e a loro non risultava l'appuntamento (hanno fatto l'auto in pausa pranzo anziché in prima mattinata)
- ci hanno indicato un filtro aria che non è stato cambiato
- il seccode non ha mai funzioato, e più volte abbiamo chiamato e ci hanno risposto che loro non sapevano cosa fosse questo seccode!
Fortunatamente è stato il primo e ultimo service in MB!
- giorno di ferie sia per me che per mio papà
- ci siamo presentati e a loro non risultava l'appuntamento (hanno fatto l'auto in pausa pranzo anziché in prima mattinata)
- ci hanno indicato un filtro aria che non è stato cambiato
- il seccode non ha mai funzioato, e più volte abbiamo chiamato e ci hanno risposto che loro non sapevano cosa fosse questo seccode!
Alessandro
Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero
La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero
La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
a me diedero questo foglio in occasione del primo tagliando (fatto poco prima del 31 12 2016) e in basso a destra c'era scritto il famoso Sec Code. io l'ho "criptato" con 11xx11 solo per privacy ma fidatevi che il sec code era scritto proprio lì
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164788
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Buon per voiAleMB ha scritto:Fortunatamente è stato il primo e ultimo service in MB!
- eagleSC
- Benzer Top
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
- Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
- Località: Grosseto
Ho capito dove si trova ma a me hanno dato solo la fattura.. E in ben due occasioni.. Proverò a chiedere..Polpettone ha scritto:a me diedero questo foglio in occasione del primo tagliando (fatto poco prima del 31 12 2016) e in basso a destra c'era scritto il famoso Sec Code. io l'ho "criptato" con 11xx11 solo per privacy ma fidatevi che il sec code era scritto proprio lì
SOCIO MBCI NR. 898
- crif76pv
- Benzer Neofita
- Messaggi: 46
- Iscritto il: mar mar 21, 2017 8:34 am
- Auto guidata: Mercedes C Coupè 220d Premium
- Località: Garlasco ( PV )
Ora che finalmente ho ottenuto il sec-code dall'officina....... sul sito non me lo fa inserire....
dice
"You will only see further service information after you have had your first service at your Mercedes-Benz dealership"
ma io il tagliando l'ho fatto.....
dice
"You will only see further service information after you have had your first service at your Mercedes-Benz dealership"
ma io il tagliando l'ho fatto.....
Mercedes-Benz E Coupè 220d - 4matic -Premium - Tetto Panoramico
Cambio Automatico 9G-Tronic - Cerchi 19 AMG
Le mie 4 stelle ****
- Cla 220d
- C Coupé 220d
- GLC Coupé 220d
- E Coupé 220d
Cambio Automatico 9G-Tronic - Cerchi 19 AMG
Le mie 4 stelle ****
- Cla 220d
- C Coupé 220d
- GLC Coupé 220d
- E Coupé 220d
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
@Crif76Pv : anche a me quest'anno dice così il sito. l'anno scorso funzionava invece. Boh, mistero
Comunque è solo per "soddisfazione personale" perché comunque a qualunque officina tu ti recassi, ti risulterebbe correttamente eseguito.
(e comunque in questi giorni il mercedes.me sta facendo le bizze)
Comunque è solo per "soddisfazione personale" perché comunque a qualunque officina tu ti recassi, ti risulterebbe correttamente eseguito.
(e comunque in questi giorni il mercedes.me sta facendo le bizze)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 2
- Iscritto il: ven mar 09, 2018 2:12 pm
- Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Automatic
Buongiorno a tutti!
Spero di non aprire un argomento già esistente ma effettuando una ricerca non ho trovato nulla che corrispondesse.
Sono il possessore di una MB Classe A 180 acquistata a dicembre 2016. Al momento dell'acquisto ho fatto la registrazione dell'auto nel portale Mercedes Me Connect (insieme al venditore) accettando tutte le clausole.
Pochi giorni fa ho provato finalmente le funzionalità di questo servizio installando l'app sul cellulare e anche andando sul portale web da pc. Risultato accedo al portale, vedo i servizi attivi ma non vedo assolutamente nulla!
Ho portato l'auto in un centro autorizzato MB dove mi hanno aggiornato il frimware della centralina Me Connect, ma ancora nulla.
Avete avuto esperienze di questo tipo? Le avete risolte? Se si, come?
Grazie.
Spero di non aprire un argomento già esistente ma effettuando una ricerca non ho trovato nulla che corrispondesse.
Sono il possessore di una MB Classe A 180 acquistata a dicembre 2016. Al momento dell'acquisto ho fatto la registrazione dell'auto nel portale Mercedes Me Connect (insieme al venditore) accettando tutte le clausole.
Pochi giorni fa ho provato finalmente le funzionalità di questo servizio installando l'app sul cellulare e anche andando sul portale web da pc. Risultato accedo al portale, vedo i servizi attivi ma non vedo assolutamente nulla!
Ho portato l'auto in un centro autorizzato MB dove mi hanno aggiornato il frimware della centralina Me Connect, ma ancora nulla.
Avete avuto esperienze di questo tipo? Le avete risolte? Se si, come?
Grazie.
- Sgummy
- Benzer Top
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
- Auto guidata: Volvo V40 Inscription
- Località: TO - SV
Buongiorno,
da tempo ormai il Me Adapter della mia W176 non comunica più con il mio telefono...eppure la spia dell'adattatore si accende e diventa blu.
Facendo una ricerca BT non trova nemmeno il dispositivo...posso tentare di fare qualche prova, oppure direttamente segnalo al prossimo tagliando?
Grazie, buona giornata.
da tempo ormai il Me Adapter della mia W176 non comunica più con il mio telefono...eppure la spia dell'adattatore si accende e diventa blu.
Facendo una ricerca BT non trova nemmeno il dispositivo...posso tentare di fare qualche prova, oppure direttamente segnalo al prossimo tagliando?
Grazie, buona giornata.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
- Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
- Località: venezia
segnala il problema chiamando il numero verde mercedes italia servizi connect me ! molte persone in questo periodo hanno problemi con questi servizi e in alcuni casi non compare nemmeno l' icona blu sul monitor .Sgummy ha scritto: ↑dom set 16, 2018 8:33 am Buongiorno,
da tempo ormai il Me Adapter della mia W176 non comunica più con il mio telefono...eppure la spia dell'adattatore si accende e diventa blu.
Facendo una ricerca BT non trova nemmeno il dispositivo...posso tentare di fare qualche prova, oppure direttamente segnalo al prossimo tagliando?
Grazie, buona giornata.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164788
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
In questo caso si tratta dell'Adapter che è tutt'altra cosa (tra l'altro l'icona dell'auto non esiste),non prevede una sim e dubito che in MB possano fare qualcosa a livello "informatico".
Credo si possa risolvere solo in concessionaria sostituendo fisicamente l'Adapter.
Credo si possa risolvere solo in concessionaria sostituendo fisicamente l'Adapter.
- Sgummy
- Benzer Top
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
- Auto guidata: Volvo V40 Inscription
- Località: TO - SV
Confermo che si tratta dell'Adapter e credo proprio finirà così, al prossimo tagliando previsto in primavera 2019 segnalerò e chiederò la sostituzione.Startaxi ha scritto:In questo caso si tratta dell'Adapter che è tutt'altra cosa (tra l'altro l'icona dell'auto non esiste),non prevede una sim e dubito che in MB possano fare qualcosa a livello "informatico".
Credo si possa risolvere solo in concessionaria sostituendo fisicamente l'Adapter.
Grazie
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti