No beh dai, una funziona utile (anzi secondo me utilissima) ce l'ha, ovvero poter trasmettere l'indirizzo al navigatore direttamente dal telefono (il controllo vocale mi funziona correttamente molto raramente, e selezionare lettera per lettera con la rotellina non finisco più) :DEl Nino ha scritto:Se non hai attivato nulla come servizi a pagamento, l'APP è utile per occupare memoria sul telefono ;)Raymun ha scritto:Qualche giorno fa mi sono finalmente ricordato di attivare i vari servizi del Connect Me, accettando le varie condizioni e poi attivando singolarmente tutti i servizi (togliendo quelli a pagamento che per ora non ho attivato, mi risultano attivi 10 servizi su 15).
Ora che è passato qualche giorno mi chiedo: senza i servizi a pagamento, sull'app Mercedes Me è normale che non si possa fare assolutamente nulla (a parte trasmettere gli indirizzi al navigatore) o magari non mi si è correttamente attivato qualche servizio?
Cioè, che non mi compaiano dati quali pressione pneumatici, pastiglie, porte, ecc, è normale non avendo i servizi a pagamento... però pensavo che almeno la data del prossimo tagliando e il chilometraggio comparissero (tra l'altro ho notato che anche accedendo al portale web, il campo chilometraggio e "Versione di equipaggiamento" mi risultano vuoti anche li).... E' così anche per voi?
ps: non mi interessa onestamente vedere quei dati dall'applicazione, più che altro vorrei essere sicuro che non ci siano errori, non che non si siano attivati anche gli altri servizi più importi come diagnosi, gestione guasti, ecc
Comunque grazie, mi serviva solo avere questa conferma per essere sicuro che non ci fosse nessun errore e che gli altri servizi si fossero attivati correttamente
Curiosità: tu come ti trovi con i servizi a pagamento? Li consigli o dice che non valgono la pena?