"Mercedes me" e SecCode

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

lo segnali in primavera ? quindi averlo o no non è un problema a quanto vedo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164775
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io l’ho montato sulla precedente C,dopo un mese non l’ho più usato e dopo tre mesi l’ho tolto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV


kekko1974 ha scritto:lo segnali in primavera ? quindi averlo o no non è un problema a quanto vedo
Non serve letteralmente ad una mazza. È solo per completezza (e per principio) che lo farò sistemare, così come per principio l'ho fatto mettere, visto che era gratis. In compenso serve tantissimo a drenare batteria allo smartphone, se ti dimentichi di mettere l'app in standby.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
magdale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mar 05, 2019 11:32 am
Auto guidata: W176
Località: San Giovanni Teatino

Salve a tutti..ho un paio di domande alle quali non riesco a trovare risposta. Spero possiate aiutarmi.

Ho da poco acquistato una w176 2016 e mi pare di capire che non ho bisogno dell’adapter in quanto non rientra tra i modelli che lo necessitano ed anche perché, essendoci il pulsante di SOS, dovrebbe già avere una sim integrata.

A questo punto, dopo aver provato a registrarmi sul sito Mercedes me, mi dice che l’auto è ancora associata al vecchio proprietario e di rivolgermi in concessionaria. Cosa che ho fatto ma mi è stato detto che non possono aggiornare i nuovi dati con i miei. Quindi come posso risolvere il problema?

Inoltre sapete per caso se ogniqualvolta si fa un tagliando e quindi la diagnostica, si procede automaticamente anche all’aggiornamento software? Lo chiedo perché l’ultimo tagliando è stato fatto nel 2018 ma la versione dell’audio20 è ancora ferma al 2015.

Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi.
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

La settimana scorsa ho portato l'auto a fare il tagliando e mi hanno installato Mercedes ME
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
luvespa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 13, 2021 12:50 pm
Auto guidata: a breve a250 4matic
Località: pordenone/ailano

Salve ragazzi, vorrei chiedervi come posso capire che tipo di ntg ho e se ho i servizi mercedes me. Grazie a tutti
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Entrambe le cose dipendono dall'anno di produzione della tua auto.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
luvespa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 13, 2021 12:50 pm
Auto guidata: a breve a250 4matic
Località: pordenone/ailano

È del 10/2015, il restyling
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

La W176 restyling dovrebbe avere NTG 5.1 e MercedesMe.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
luvespa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 13, 2021 12:50 pm
Auto guidata: a breve a250 4matic
Località: pordenone/ailano

Grazie mille, appena me la consegnano chiederò altre info
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

:beer:
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
FedeFuga
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 12, 2023 9:40 pm
Auto guidata: Mercedes classe A W176 180 CDI
Località: Genova

Buonasera,

spero che non sia un argomento già trattato, ma da una ricerca non ho trovato nulla di specifico.
Ho da poco acquistato una mercedes classe A w176 del 2012, ovviamente usata. All'interno dell'abitacolo era presente il mercedes me adapter, solo che pur rimuovendolo e inserendolo nuovamente, dopo aver associato il telefono all'adapter e acceso il motore, mi dice che la macchina è già registrata da un altro proprietario. Sapere come risolvere la questione? Devo recarmi presso un'officina Mercedes Benz?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione