COMAND ONLINE

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
manuelsantiago
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 10, 2019 9:44 pm
Auto guidata: Classe a 200 benzina manuale156cv
Località: Verbania

Ciao ho questo optional “Smartphone-Integration Mirrorlink” vuol dire che potrò utilizzare il
Mirror screen con il mio telefono o comunque dovrò attivare qualcosa tramite Mercedes?

Inoltre sapete cos è questo optional HERMES“Kommunikationsmodul UMTS” ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

manuelsantiago ha scritto: dom mar 17, 2019 11:54 am

Inoltre sapete cos è questo optional HERMES“Kommunikationsmodul UMTS” ?
Ciao,è il modulo che permette il funzionamento del Connect me.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
manuelsantiago
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 10, 2019 9:44 pm
Auto guidata: Classe a 200 benzina manuale156cv
Località: Verbania

Startaxi ha scritto: dom mar 17, 2019 12:04 pm
manuelsantiago ha scritto: dom mar 17, 2019 11:54 am

Inoltre sapete cos è questo optional HERMES“Kommunikationsmodul UMTS” ?
Ciao,è il modulo che permette il funzionamento del Connect me.
Grazie mille quindi posso avere i parametri dell auto sull app del mio telefono senza dover attivare nulla in Mercedes?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti invito a leggere l'art.9 del regolamento che spiega come rispondere correttamente quotando,tanto per capirci come hai fatto adesso non va bene :wink:
manuelsantiago ha scritto: dom mar 17, 2019 12:09 pm
Grazie mille quindi posso avere i parametri dell auto sull app del mio telefono senza dover attivare nulla in Mercedes?
Non ne sono sicuro ma credo di si.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Salve a tutti ragazzi non mi collego da un po'... la mia Classe A va sempre benone ed è sempre un gioiellino. Oggi ho fatto il quarto tagliando e la revisione. Domanda: in concessionaria mi hanno detto che per aggiornare il comand online (io ho la versione NTG 4.5 credo perché è una W176 pre restyling) si deve acquistare una SD di aggiornamento a 189 euro perché loro in concessionaria non passano più aggiornamenti gratuiti. Sapete qualcosa di più a riguardo ? Io credevo si aggiornasse tramite DVD e non SD.
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
rodymi62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 03, 2015 2:26 pm
Auto guidata: X156 GLA D200 cambio automatico
Località: Rosolini (SR)

Polpettone ha scritto: dom mar 18, 2018 4:03 pm i video mp4 li legge (solo ad auto ferma) ma non ha hard disk esterni (l'usb non ha abbastanza corrente per alimentare hard disk esterni). tutto ok invece da chiavette usb o schede sd. è in grado di leggere anche dal tuo smartphone se connesso alla porta usb numero 2
Ma a me non li legge i file mp4, nè da fermo, nè in movimento. Come mai? È un problema hardware secondo te?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Che non li legga in movimento è normale, è fatto apposta così per evitare distrazioni (si sente solo l'audio, il video scompare e sullo schermo appare un messaggio di avvertimento)
Che non li legga da fermo è strano. di che anno è la tua A? non vorrei che sui comand più vecchi la funzione non ci sia
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
rodymi62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 03, 2015 2:26 pm
Auto guidata: X156 GLA D200 cambio automatico
Località: Rosolini (SR)

Ma no, ho una GLA del 12/2017, anche da fermo legge solo la musica. Ho visto fra i formati supportati e l'mp4 non c'è proprio. Mannaggia! Praticamente, mi pare di capire, legge solo i dvd...forse. Troppo strano, però
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

rodymi62 ha scritto: mer apr 03, 2019 9:43 amMa no, ho una GLA del 12/2017


Scusa ma da telefono non riuscivo a vedere il nome della tua vettura, la vedo solo se clicco sul profilo. Sulla mia Classe A w176 i video mp4 ad auto ferma li legge regolarmente. anche sul manuale on line c'è scritto che gli mp4 sono supportati (vedi foto allegata).
Da schermata "media" prova ad andare sul menu "ricerca" e poi da lì vai su "video" e troverai dopo qualche secondo l'elenco dei video supportati che hai su chiavetta (o su telefono o su sd etc etc a seconda della sorgente che hai connessa in quel momento). ti allego altra immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
rodymi62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 03, 2015 2:26 pm
Auto guidata: X156 GLA D200 cambio automatico
Località: Rosolini (SR)

Già fatto, purtroppo da me non c'è proprio la voce "video", solo audio e immagini... assurdo!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

davvero strano sì 😥. gli mp4 io riuscivo a vederli anche già prima dell'aggiornamento del Comand fatto ad aprile 2017. la mia A è di febbraio 2016
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
rodymi62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 03, 2015 2:26 pm
Auto guidata: X156 GLA D200 cambio automatico
Località: Rosolini (SR)

Boh, che vuoi che ti dica? E' assurdo per un'auto di 47000€, secondo me
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

buonasera a tutti, spero di essere nella pagina appropriata per queste domande relative al mio Comand con Harman Kardon logic 7:
iniziamo con il dire che ho una w176 del 2013 quindi penso che si tratti del NGT 4.5 (se non ho capito male altrimenti correggetemi vi prego che con tutte queste sigle non ci sto capendo una mazza!); ho due "grandi " problemi, uno legato alla connessione internet attraverso iphone 6S (ma anche con l'iphone xs è uguale)... mi dice che il telefono non supporta lo scambio dati sebbene sia in modalità hotspot e provider Tim, quindi non mi apre nessuna pagina o app on line; secondo problema ho trovato il menu segreto, sono entrato, mi fa fare le modifiche (tipo luce tasti...) ma non me le salva, all'uscita dal menu è tutto come prima. ho provato in vari modi a salvare (tenendo premuto a lungo il controller oppure tenendo premuto il tasto on fino al riavvio) ma niente non mi salva nulla. Avrei anche voluto abilitare il menu AMG o far apparire il logo sul display ma non so se è possibile e come farlo. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi e chiedo scusa in anticipo se ho postato più argomenti in un solo post, ma mi sono letto una vagonata di pagine del forum senza venirne a capo....un saluto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti confermo la versione della telematica.
Per il resto non sono in grado di aiutarti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

grazie per la info... attendiamo qualcuno ben informato
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione