COMAND ONLINE

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

ragazzi nessuno che mi possa dare le giuste dritte ? aiutooooo!
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao GioSolo
Ti ricordo che "uppare" il topic viola il nostro regolamento nel punto 2.p
Sei gentilmente invitato a leggerlo:
Regolamento integrale del Forum
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

Chiedo venia ... non era mia intenzione violare il regolamento ... speravo solo in un aiutino...
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Dal menu segreto del nostro comand, che è un ntg 4.7 puoi far poco e nulla.
Io ho abilitato giusto la visione dell'auto ABC, e avevo messo l'immagine dell'auto hybrid nel consumo, ma sostanzialmente nulla di utile, trovi tutto sul 7
hu parameter.
Ah, avevo modificato il voltaggio della ventola esterna da 3.0 a 2.7 volt in quanto molto rumorosa, ma ora l'ho cambiata ed è silenziosissima.
Non è possibile avere la schermata AMG, si poteva fare sui precedenti comand 4.5 e su quelli successivi al nostro, quindi dal 5.0. Per noi solo da strumento stardiagnosis.
Per salvare la scelta a me nessun problema.
Per il thethering anche zero problemi, me l'ha riconoscouto subito, ma ho android.
Ah, anche a me con Samsung s8 se lo collego con il cavo mi dice che non riesce a leggere il contenuto, ma poco male perche la musica via bluetooth funziona bene.
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

Ciao Marcoza, grazie per le tue info. Intanto smanettando da solo ho capito che per salvare bisogna abilitare il loging nel menù 5 mi pare. Poi spegnere tenendo premuto il tasto di accensione. Anche io ho verificato che si può fare poco e niente, ma vediamo se trovo qualche anima pia che mi metta almeno l'immagine amg e mi sistemi la navigazione con l'iphone. Ti ringrazio ancora
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

per curiosità, cos'è la macchina ABC?... ho provato anch'io ad attivarla ma non avevo capito che dovevo guardare nel menù della strumentazione...
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

ho attivato stamattina la visione dell'auto ABC ma non mi compare nulla da nessuna parte (sia comand che display strumentazione) :doubt: :doubt:

e di connessione internet con iphone neanche a parlarne: ho anche resettato tutto alle impostazioni di fabbrica e proceduto di nuovo con il pairing con il cell ma nulla, mi dice sempre che il telefono non supporta lo scambio dati benchè io abiliti l'hotspot :triste: :triste:
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

GioSolo ha scritto: lun nov 18, 2019 2:53 pm ho attivato stamattina la visione dell'auto ABC ma non mi compare nulla da nessuna parte (sia comand che display strumentazione) :doubt: :doubt:

nella schermata dove vedi l'orologio e le barre del consumo, se scorri troverai una nuova pagina con l'auto ABC (a memoria l'acronino sta per active body control).
Per salvare sulla mia non devo far niente di particolare, seleziono pa.voce, poi usco dal menu e riavvio il command.
Per l'immagine AMG devi rivolgerti a qualcuno con lo stardiagnosis o.acquistare, mi pare via internet la modifica da far installare poi da solo.
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

Si si poi ho visto che mi era apparsa l'immagine di un'auto nel menu del comand... grazie delle info Marcoza sei stato utilissimo... a buon rendere... mi rimane ancora il problema di far navigare su internet il comand con l'iphone, non so proprio cosa fare, le ho già provate tutte
Nygagi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 18, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes W205 250
Località: Bari

Buonasera a tutti, son possessore di una C250 con Command online, ed oggi mentre smanettavo ho trovato nel menù navi, la selezione dell'opzione "Visualizza mappa online" però se clicco sopra, sembra che si colleghi ad internet, effettua una caricamento, ma poi rimane lo schermo nero e non capisco il perché... qualcuno ha già avuto questo problema o modo di testare ?
Fisa8
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: ven set 22, 2017 9:24 am
Auto guidata: Mercedes W176 Premium
Località: Torino

Buongiorno a tutti,
Da qualche giorno il comand non mi avvisa più acusticamente dei POI che ho caricato tramite SD. Se ho la radio accesa, mi segnala sulla mappa evidenziando il POI in avvicinamento, zittisce la musica, ma non si sente il classico suono di avviso che ha sempre fatto. Se invece ho la radio Spenta..allora non si sente ovviamente nulla.

https://www.autovelox.it/installation-m ... nd-online/
Nel link sopra ho letto che c'è stato un aggiornamento di Mercedes che ha tolto questo servizio, ma parla sell MBux, non del comand. Tra l'altro non vado in officina da un po'..quindi niente aggiornamenti. A voi è mai successo nulla di di simile? Può essere che il sistema si aggiorni indipendentemente se si va in officina?
Grazie per i consigli

[TOPIC UNITO]
Avatar utente
Steeezzz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio feb 01, 2018 10:16 am
Auto guidata: Mercedes A180d Sport
Località: Casinalbo

Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo ma tra le diverse versioni e varianti non ho ancora capito precisamente la differenza tra Audio20 e Comand, soprattutto in relazione alle versioni della Classe A W176 pre e post restyling.
Io ho una Sport 180 del 2017, non ho il navigatore ma ho Android auto ed apple car play, visualizzo l'immagine della batteria quando collego il telefono, ho la connessione gps del mercedes me, retrocamera senza sensori me ma se clicco sul tasto dei comandi vocali mi esce la segnalazione che "non è presente alcun sistema nav" e tra le funzionalità dei dispositivi connessi non ho la funzione di navigazione in browser tramite tethering.

Ho l'audio 20 pur essendo un restyling del 2017?
La soluzione economicamente migliore per effettuare un upgrade senza perdere le funzionalità che al momento ho è quella di un tablet touch 'cinese'?

Grazie
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Ciao a tutti
Volendo sostituire il mio audio 20 pre restyling
Conviene passare al comand pre restyling che ho già avvistato dove comprarlo o aspettare e passare ad audio 20 restyling?
Sul precedente comand quello inizio 2015 si possono avere Apple CarPlay ecc
Vale la pena secondo voi la sostituzione
Cosa ha in più
Grazie delle info
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

No, da come hanno già scritto altri, costa un botto, cambia macchina :wink:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Steeezzz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio feb 01, 2018 10:16 am
Auto guidata: Mercedes A180d Sport
Località: Casinalbo

Steeezzz ha scritto: gio gen 30, 2020 11:08 pm Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo ma tra le diverse versioni e varianti non ho ancora capito precisamente la differenza tra Audio20 e Comand, soprattutto in relazione alle versioni della Classe A W176 pre e post restyling.
Io ho una Sport 180 del 2017, non ho il navigatore ma ho Android auto ed apple car play, visualizzo l'immagine della batteria quando collego il telefono, ho la connessione gps del mercedes me, retrocamera senza sensori me ma se clicco sul tasto dei comandi vocali mi esce la segnalazione che "non è presente alcun sistema nav" e tra le funzionalità dei dispositivi connessi non ho la funzione di navigazione in browser tramite tethering.

Ho l'audio 20 pur essendo un restyling del 2017?
La soluzione economicamente migliore per effettuare un upgrade senza perdere le funzionalità che al momento ho è quella di un tablet touch 'cinese'?

Grazie
Scusate ma..deduco che sia meglio virare su un prodotto 'non ufficiale'?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione